Pagina iniziale Apple MacBook MacBook Air 2022 MacBook Air 2020 MacBook Air 2019 MacBook Air 2018 MacBook Air 2017 MacBook Air 2015 MacBook Air 2014 MacBook Air 2013 MacBook Air 2012 MacBook Air 2011 MacBook Air 2010 MacBook Air 2009
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Macbook Air ricondizionato

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 33
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

MacBook Air ricondizionato, quando la leggerezza conviene davvero

Evolvono i processori, aumentano le prestazioni in termini di RAM e scheda video ma la gamma regala sempre la stessa sensazione di libertà. Che si tratti di un MacBook Air usato o dell’alternativa refurbished, il feeling di utilizzo non cambia. A variare è l’affidabilità di un prodotto realizzato per seguirti e renderti operativo ovunque tu sia.

Tutto il bello di un MacBook Air rigenerato

La forma è la medesima di un MacBook Air usato, il cambio netto è nella sostanza. Un dispositivo della gamma Air nella proposta refurbished ti consente di contare sulle medesime prestazioni del nuovo. I suoi punti di forza si distinguono in alcuni dettagli determinanti:

  • potenza del processore;
  • diagonale del display e resa in termini di colori;
  • capacità di memorizzazione;
  • tecnologia di riconoscimento biometrico;
  • comparto audio e video.
  • Che si tratti di un Macbook Air 2010 o della più recente edizione di Macbook Air 2020, il passaggio attraverso ben dieci differenti edizioni non lascia trasparire alcuna differenza sul concept che anima la serie. La scelta di linee snelle e un peso da sempre ampiamente contenuto sono le costanti che convincono generazioni di appassionati della mela. Ci sono tutte le potenzialità che un concentrato di tecnologia può contenere, ogni specifica è fatta per rispettare la semplicità di un utilizzo ergonomico. L’introduzione del Touch ID ma anche la praticità della Magic Keyboard possono apparire solo dei semplici dettagli ma convincono in ogni edizione.

    MacBook Air ricondizionato: specifiche sulle quali poter contare

    L’esperienza di intrattenimento è una delle caratteristiche salienti della serie, un MacBook Air rigenerato si lascia apprezzare anche per la dotazione a tal riguardo. Se un Macbook Air 2017 già coinvolge grazie agli altoparlanti stereo, il suono avvolgente e il supporto per la riproduzione Dolby Atmos sono le specifiche in grado di conquistare. Molto conta anche la qualità dei display: widescreen e Retina sono principali tecnologie che la tipologia di laptop monta. Si passa quindi dalla buona resa nella gamma cromatica sRGB fino all’eccellenza della tecnologia P3. Non è il solo intrattenimento a giovarne, la differenza si coglie anche nei lavori di grafica avanzata. Quando si parla di laptop, la potenza non sembra mai troppa. Un MacBook Air rigenerato è invece l’oggetto che assicura il perfetto equilibrio tra la potenza disponibile e le effettive potenzialità della macchina, il trucco sta nella particolare ottimizzazione del sistema. Basandosi su un codice di programmazione particolarmente solido, gli applicativi sono in grado di ottimizzare le risorse. La differenza si avverte nella fluidità in ogni tipo di task.

    Tutti i perché di un oggetto bello

    Quando guardi nella direzione di un MacBook Air ricondizionato, probabilmente sono le forme compatte a solleticare la tua voglia di bellezza. Il design riuscito è in grado di contenere tutto il potenziale del dispositivo. Si tratta di un investimento in prestazioni, potenza e sicurezza. Oltre alle varianti di colore ufficiali, è la selezione dell’hardware a garantire prestazioni di tutto riguardo. Si tratta di una tipologia di prodotto ideale da trasportare in borsa per utilizzarla per lo studio in biblioteca allo stesso modo che in una sessione di sviluppo grafico. Connessione rapida, audio nitido in videochiamata e il classico corredo delle porte di comunicazione sono i particolari che convincono sulla reale utilità. Non meno importante è la sicurezza che l’utilizzo di un dispositivo Apple è in grado di garantire. Anche un MacBook Air ricondizionato offre un livello superiore di protezione dai comuni rischi informatici. L’ecosistema della mela è infatti strutturato per creare un guscio protettivo, ogni Mac si basa su un sistema operativo particolarmente protetto. Ciò rende superfluo l’utilizzo di qualunque tipo di antivirus.

    La selezione asgoodasnew per MacBook Air ricondizionato

    La scelta in vetrina ti offre le dieci edizioni del laptop leggero come l’aria, le opzioni cromatiche sono quelle della casa poiché selezioniamo i dispositivi provenienti solo da fonti certificate. Ogni MacBook Air passa attraverso le fasi di test delle componenti hardware e di ripristino alle condizioni di fabbrica. La classificazione per caratteristiche estetiche parte dal livello buono fino ad arrivare al prodotto come nuovo e nuovo. Ciò ti consente di selezionare la soluzione più vicina alle tue esigenze in termini di budget, così da risparmiare e salvaguardare anche l’ambiente.