MacBook Pro ricondizionato, il fascino incontra la potenza
Poter contare su un dispositivo che condensa funzioni avanzate con la semplicità di trasporto, questa è la formula che fa considerare un MacBook Pro usato o ricondizionato. Si tratta delle due opzioni in grado di ridurre il budget necessario all’acquisto, ecco le specifiche salienti e i motivi per preferire l’alternativa refurbished.
Quel che serve in un MacBook Pro ricondizionato
Se non hai mai provato uno dei laptop Pro della mela, ti riassumiamo qui i principali punti di forza:
soluzione dedicata allo studio e al lavoro;
hardware performante e grande resa delle batterie;
display ad alta risoluzione e fedele nei colori;
soluzioni avanzate per l’elaborazione video.
Sebbene le specifiche siano coerenti con l’andamento delle edizioni, la versione refurbished è in grado di aggiungere la garanzia che un MacBook Pro usato non può garantirti. Un laptop affidabile è in grado di fornire tutta la potenza di calcolo necessaria sia per le funzioni in multitasking che per il calcolo grafico avanzato. Giocare i titoli più impegnativi così come lavorare con la grafic art non è affatto un problema quando hai il supporto di un MacBook Pro ricondizionato.
L’impiego professionale necessita di un adeguato apporto in termini di raffreddamento, a mantenere le temperature entro il range operativo ci pensa il sistema di dispersione. La linea pro può contare su soluzioni pensate ad hoc per consentirti un utilizzo ottimale e più a lungo.
MacBook Pro rigenerato, estetica e molto altro
A partire dalle dimensioni del display, la serie offre soluzioni in grado di abbracciare più tipi di esigenze. C’è la soluzione da 13 pollici, ideale per chi preferisce affidarsi a un laptop compatto ma potente, c’è poi l’alternativa a 14, 15 e 16 pollici. Aumentano le dimensioni ma si amplifica il confort di utilizzo.
Oltre alle diagonali dello schermo, sono le caratteristiche della gestione grafica a convincere. Se i dispositivi delle serie precedenti si affidavano alle soluzioni di altri brand, il
Macbook Pro 2020 e il
Macbook Pro 2021 sono alcuni dei modelli che vantano l’equipaggiamento con il chip firmato dalla casa. Si tratta della serie M utilizzata anche nelle versioni più recenti del laptop Pro.
Le soluzioni ad archiviazione a tecnologia SSD partono già dalla versione
Macbook Pro 2010, il dettaglio contribuisce in maniera consistente allo snellimento dei processi. Ciò si traduce in tempi particolarmente ridotti per lo svolgimento dei task quotidiani, sono solo i modelli più recenti a montare il chip proprietario mentre gli altri utilizzano processori Intel Core i5 o i7.
MacBook Pro rigenerato, la mela non è peccato
La versatilità è un altro dei punti di forza che la serie Pro riesce a offrire, come al lavoro anche nel tempo libero il laptop diviene il miglior alleato dell’intrattenimento. Le porte di comunicazione rapida consentono il collegamento semplice per condividere i propri contenuti. Vedere un film sul proiettore di casa è quindi semplice come aggiornare un file sulla chiavetta USB.
Tutto diviene anche più piacevole quando si può contare su un ecosistema studiato per non dare problemi. La qualità della programmazione consente di cucire il sistema operativo a misura della macchina, il dettaglio si traduce in una esperienza del tutto priva di lag. In questo modo, ogni task diviene anche più semplice da eseguire.
Se alla praticità si aggiunge la sicurezza, si coglie la reale essenza dei dispositivi della serie Pro di casa Apple. Si tratta di sistemi disegnati per ridurre al minimo il rischio di attacchi informatici, tanto da rendere superfluo l’impiego di software antivirus. Il particolare aggiunge qualità ma soprattutto relax all’investimento in questa tipologia di dispositivi. È un peccato non approfittarne.
MacBook Pro ricondizionato, i perché della scelta asgoodasnew
La vetrina dedicata offre la selezione dei modelli della serie nelle colorazioni ufficiali. Hai la libertà della scelta in base al criterio estetico, puoi optare per il modello nuovo, come nuovo, ottimo o buono. Ciò ti consente di avvicinare il budget necessario alle tue previsioni di spesa. La componente hardware è sempre certificata poiché passa attraverso le fasi di test, revisione e ripristino alle condizioni di fabbrica. La formula ci consente di garantire i nostri prodotti al pari del nuovo: praticamente risparmi e allo stesso tempo contribuisci a salvaguardare l’ambiente dagli sprechi.