Pagina iniziale Apple iPhone 6 iPhone 6s Plus iPhone 6s iPhone 6 Plus
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 6 iPhone 6

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 6 ricondizionato, il fascino è di moda

Affacciarti alla sesta generazione del melafonino è il modo per coniugare i piaceri della mela con il risparmio. Divertirti con le funzioni fotografiche, leggere i tuoi testi o navigare tra le pagine del web divengono funzioni alla portata di un tap. I suoi punti di forza sono il motivo nell’apprezzamento del modello, approfondirne le ragioni è il primo passo per la scelta.

iPhone 6 rigenerato, bello ma anche pratico

Il design è quello particolarmente apprezzato da chi ama la linea originale del melafonino. La sua scocca in alluminio è plasmata da un disegno che ritrovi nella seconda generazione iPhone SE (2020). Il display da 4,7 pollici di diagonale è quindi circondato dal bordo che ospita un alloggiamento dedicato al sensore Touch ID, integrato nel tasto Home. Le combinazioni di colore contemplano le varianti argento, oro e grigio siderale. L’edizione è particolarmente apprezzata per i giochi di abbinamento. I dettagli serigrafati sulla parte superiore costituiscono un particolare accattivante. Le dimensioni sono contenute entro i 138,1 x 67 x 6,9 millimetri: si tratta quindi di uno tra i melafonini più compatti. Se si considera anche il peso di 129 grammi, è lo smartphone amico dell’uso nel palmo di una sola mano. L’esperienza di utilizzo è anche nell’intensità in termini di pixel, 326 ppi è un valore che ti consente di leggere o guardare una foto con la naturalezza che non affatica la vista. Si aggiunge anche il doppio dominio dei pixel che consente una visione anche più angolata.

iPhone 6 usato, ne vale davvero la pena?

Potresti trovare la risposta alla domanda già considerando alcune delle funzioni che la sesta edizione del melafonino ti offre. Le funzioni in chiamata audio sono le stesse che iPhone 13 è in grado di offrirti:

  • FaceTime audio;
  • doppio uso sia su rete cellulare che tramite connessione Wi-Fi;
  • Share Play per la condivisione agevole dei contenuti;
  • Voice over LTE;
  • funzione di chiamata tramite connessione Wi-Fi.
  • Altrettanto importanti sono i sensori: puoi infatti contare sul giroscopio a 3 assi, sull’accelerometro, il sensore di prossimità, il sensore di luce ambientale e il barometro. Apple è particolarmente attenta alla precisione nella rilevazione dei dati, questo è il presupposto per garantirti delle prestazioni effettivamente di livello. Considerando il grado tecnologico del prodotto, optare per un iPhone 6 ricondizionato ti offre una soluzione garantita poiché testata e riportata allo stato di fabbrica. Il bello del modello sta proprio nelle sue funzioni sempre utili, può un iPhone 6 usato assicurarti che ogni componente lavori a dovere?

    iPhone 6 ricondizionato, perché può anche divertire

    Se la fotografia ti appassiona, in questa versione trovi delle specifiche particolarmente vicine al vivace iPhone 6 Plus. La fotocamera si ferma a 8MP ma può contare su una buona apertura del grandangolo. È assente la stabilizzazione ottica dell’immagine ma lo zoom digitale 5x riesce a restituire istantanee altrettanto nitide. Il Flash True Tone e la funzione HDR sono garanzie anche in condizioni di scarsa illuminazione. È assente la definizione 4K per le riprese video ma la registrazione HD può spingersi fino a 60 fotogrammi per secondo. La moviola, il Time-lapse e la stabilizzazione di qualità cinematografica promettono risultati più che soddisfacenti. Ti basta poi inserire il jack da 3,5 millimetri per godere della sua qualità audio direttamente dagli auricolari. Che si tratti di un film o del brano che emoziona, la scelta di un iPhone 6 ricondizionato può trasformarsi in divertimento puro. Il tutto è assicurato dalla batteria agli ioni di litio: fino a 50 ore di riproduzione audio e 11 ore di video in HD sono il suo biglietto da visita.


    La scelta asgoodasnew, i perché della nostra formula

    Il nostro portale ti offre l’opportunità di scegliere tra il nuovo e l’iPhone 6 rigenerato. I nostri prodotti superano scrupolosi test al fine di garantirti una opzione sempre valida nella componente hardware, acquisti infatti al pari del nuovo. Varia il livello estetico, puoi optare infatti tra “come nuovo”, “ottimo” e “buono”. Ciò ti consente di ottenere le funzionalità del melafonino, andando a tagliare ulteriormente i costi di acquisto. iPhone 6 ricondizionato è un buon modo per introdurti nell’ecosistema della mela, noi ti offriamo il modo per farlo risparmiando e rispettando l’ambiente.