Pagina iniziale Apple iPhone 6 iPhone 6s Plus iPhone 6 Plus iPhone 6
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 6s nuovo o ricondizionato garantito

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 6s ricondizionato, perché non chiamarlo vecchio

Hai la necessità di uno smartphone affidabile, che dia il giusto spazio all’espressione ma con un budget di acquisto limitato? Regola numero uno: evita un iPhone 6s usato. La versione refurbished potrebbe concederti qualche piccola soddisfazione, certificata e garantita se sai resistere alla tentazione dell’iPhone 6s usato. Chiamate stabili, velocità di connessione e fruizione agevole dei contenuti sono le prerogative di base di un melafonino, l’edizione 6s è in grado di aggiungere anche qualcosa in più. Eccone alcuni dettagli.

Un design che vince? Non si cambia

Il guscio in alluminio e le plastiche sono gli ingredienti intorno ai quali si plasma una delle forme più riuscite in casa Apple, non a caso è una scelta confermata anche per il fratello maggiore iPhone 6s Plus e per il cugino iPhone 7. La bellezza delle forme è dalla parte dell’iPhone 6s ricondizionato. I dettagli del bordo intorno allo schermo si vestono delle colorazioni ufficiali grigio siderale, argento e nelle due declinazioni oro. Il gioco di contrasti tra la scocca posteriore e la cornice frontale è particolarmente apprezzato. Ne è un esempio la ripresa stilistica che trovi anche nell’iPhone SE (2022), non a caso è ritenuto uno dei disegni più comodi nell’uso dello smartphone anche con una sola mano. Il touch ID è considerato tra i più affidabili, Apple ha infatti investito tanto nella qualità del riconoscimento biometrico. I controlli laterali sono facilmente raggiungibili se si considerano le dimensioni ridotte a 138,3 x 67,1 x 7,1 millimetri di spessore. È poi una piuma con i suoi 143 grammi di peso, lo porti praticamente ovunque.

La tecnologia di un iPhone 6s rigenerato

Il cuore pulsante del sistema è il fortunato chip A9, i due core da 1,85 GHz offrono la piena libertà nelle funzioni di base. Si tratta sì di una potenza di calcolo che ben poco può rispetto alle attuali ma può bastare se utilizzi lo smartphone abitualmente per le funzioni di chiamata, messaggistica e la navigazione. Alcune specifiche possono però risultare particolarmente comode: 

  • uscita jack per cuffie da 3,5 mm;
  • barometro;
  • giroscopio a tre assi;
  • sensore di prossimità;
  • accelerometro;
  • sensore di luce ambientale.
  • Le comuni funzioni di base e le diverse chicche che il modello offre sono garantite solo nell’ iPhone 6s ricondizionato, l’usato non potrebbe mai offrire la medesima stabilità del sistema. Gran parte della scelta è affidata alla stabilità in ricezione e comunicazione. Il dispositivo risponde allo standard LTE ma non è predisposto per le reti 5G. Il Wi-Fi a tecnologia MIMO non ne fa sentire particolarmente la mancanza, la navigazione scorre infatti fluida e senza particolari intoppi.

    Esprimiti in libertà e divertiti, con lui puoi

    iPhone 6s rigenerato significa poter utilizzare FaceTime HD, il sensore video da 5 megapixel è il compagno ideale per selfie perfetti. Il Retina Flash e la funzione HDR automatico rendono nitide le riprese anche in condizione di illuminazione scarsa. A prevenire il fastidioso controluce c’è il sensore BSI. Nessun particolare è affidato al caso. Brioso è il comparto fotografico sul retro, la fotocamera da 12MP gode di stabilizzazione e autofocus. Anche le foto panoramiche vengono meglio grazie alla capacità di compressione fino a 63 megapixel. L’obiettivo è a cinque elementi, il suo rivestimento in cristallo di zaffiro si apprezza in termini di prestazioni e sicurezza. Il resto è affidato a un comparto software che rileva i volti, riduce il rumore fotografico e mappa localmente i toni. Gli scatti di tutti i giorni sono praticamente al sicuro. C’è spazio anche per la fruizione dei contenuti, il modello consente la duplicazione dello schermo e lo streaming su Apple TV. Mostrare gli scatti delle ultime vacanze o condividere un filmato divertente diviene anche più semplice. Per il resto, c’è il display Retina HD con 326 ppi di contrasto.

    iPhone 6s ricondizionato, con asgoodasnew stai tranquillo

    Smartphone provenienti dalle sole fonti affidabili, un sistema di test accurati, il completo ripristino del terminale alle condizioni di fabbrica sono la nostra normalità. Il tutto ti garantisce la possibilità di scelta tra la variante nuova, come nuova, ottima o buona. Il gradiente è solo estetico, tutta la componente hardware è garantita allo stesso modo. Risparmi, rispetti l’ambiente e godi dei piaceri di un melafonino.