Pagina iniziale Smartphone e Cellulari Nord OnePlus 5 OnePlus 6 OnePlus 7 OnePlus 8 OnePlus 9 OnePlus 10
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Smartphone e Cellulari OnePlus

  1. 1
  2. 2
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

OnePlus ricondizionato, quando il marchio bada all’essenza

Confondere la qualità fotografica con la resa di una fotocamera compatta, dimenticare il problema della batteria e contare sulla potenza concreta sono alcune ragioni alla base della scelta. Ecco i motivi per affidarsi agli Smartphone OnePlus ricondizionati.

Smartphone OnePlus ricondizionati, i belli ma non impossibili

Il brand da sempre segue le linee accattivanti, la scelta del design è quella tenacemente fedele alla praticità. Il generoso spazio concesso al display ripaga con un utilizzo che consente di navigare e fruire dei contenuti multimediali con la stessa disinvoltura. Il disegno tiene conto delle dimensioni poiché il confort è un presupposto garantito. La selezione dei materiali è un altro dei fattori da considerare, questo è certamente un punto a favore se stai pensando di acquistare un dispositivo OnePlus ricondizionato. La serie OnePlus 10 è solo un esempio, si tratta di prodotti a operatività termica testata a temperature estreme, dall’indice di durezza elevato e dalla ottimizzazione della resistenza all’usura. Sono dispositivi realizzati per durare nel tempo. I dettagli non sono casuali quando si seleziona un prodotto adatto al circuito refurbished, il marchio è certamente sinonimo di qualità costruttiva nell’assemblamento. La selezione delle componenti in goni edizione si basa sul montaggio dei top di gamma, il particolare sposta la linea dell’obsolescenza programmata più in là nel tempo. Il marchio è sinonimo di progettazione seria.

OnePlus ricondizionato? Alcuni tra i modelli più apprezzati

Per quanto i top di gamma possano polarizzare l’attenzione, il brand si distingue per l’ottima qualità anche nella proposta rivolta all’ambito mid-price. È in questo contesto che l’ago della bilancia tra OnePlus usato e ricondizionato pende nettamente a favore della proposta rigenerata. L’interesse del mercato considera sì le tendenze del momento ma bada anche alla sostanza dei modelli. OnePlus 8 è uno tra i più scelti, forse perché strizza l’occhio alle teste di serie. La predisposizione per la tecnologia 5G lo rende particolarmente appetibile a quanti siano alla ricerca di un dispositivo in grado di usufruire in pieno dei più recenti protocolli di rete. Si aggiunge la qualità del display, le tecnologie AMOLED e il Fluid display sfruttano in pieno i 120 Hz di refresh per una visione piacevolmente fluida. Avere quel che serve ma senza la necessità di un investimento particolarmente impegnativo è un po’ il concetto alla base della scelta nella serie Nord. Rapidità della ricarica ma soprattutto un sistema in grado di ottimizzare le risorse della capiente batteria sono alcuni dei pregi.

OnePlus usato o ricondizionato, la differenza vale davvero?

Se rivolgi l’attenzione alla sola estetica, probabilmente la differenza potrebbe risultare ininfluente. Uno smartphone deve però basarsi sull’affidabilità delle componenti, allora il peso della scelta volge maggiormente in direzione del refurbished. Quando l’attenzione si sposta su veri e propri concentrati di tecnologia, il valore aggiunto sta proprio nel corretto funzionamento di ogni elemento. Affidarsi a OnePlus ricondizionato significa contare su sistemi a doppia o tripla fotocamera, anche i modelli di base offrono lenti a ultra grandangolo in grado di ampliare il campo a livelli estremi. Ci sono poi le funzioni di elaborazione virtuale dell’immagine, il brand si distingue per la particolare attenzione alle calibrazioni degli stili. Basta provarne la resa per rendersi conto che non teme confronti. C’è da considerare poi la cura dei dettagli e la grande compatibilità delle configurazioni. Se sei un amante della praticità, puoi di certo apprezzare la presenza delle porte USB tipo C e del jack audio da 3,5 mm. I modelli più recenti godono inoltre di sistemi attivi per la cancellazione del rumore e di un comparto multimediale di tutto rispetto. Si tratta di dettagli che fanno la differenza quando funzionano a dovere.

Smartphone OnePlus ricondizionati, la concretezza certificata asgoodasnew

Quando ti affidi al brand, guardi le specifiche del dispositivo e sicuramente confronti il prezzo tra le proposte del nuovo e dell’usato. Questo è di sicuro l’approccio più comune e talvolta lascia propendere verso la soluzione meno costosa. Noi ti proponiamo l’alternativa conveniente ma anche sicura, certifichiamo ogni dispositivo poiché lo selezioniamo alla fonte, ne testiamo le componenti e lo ripristiniamo allo stato di fabbrica. Puoi scegliere tra diversi livelli estetici: buono, ottimo, come nuovo e nuovo sono le opzioni. Ecco come rispettare l’ambiente e il portafoglio.