Pagina iniziale Smartphone e Cellulari Galaxy S24 Galaxy S23 Galaxy S22 Galaxy S21 Galaxy S20 Galaxy Note Galaxy Flip Galaxy Fold Galaxy J Galaxy A Galaxy M Galaxy
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Smartphone Samsung ricondizionati a buon prezzo

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 23
30 mesi di garanzia*
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Spedizione rapida
Remade in Germany

Smartphone Samsung e offerte, perché il ricondizionato conviene

Orientarti sul marchio è una scelta che ti offre una grande affidabilità nell'equilibrio delle componenti hardware: acquisti un dispositivo del quale poterti fidare davvero. Rispetto ai brand concorrenti, il peso in termini di costi si nota. Ecco, quindi, la soluzione refurbished di asgoodasnew.

Quando gli smartphone Samsung rigenerati si lasciano apprezzare

Prima di orientarti verso gli smartphone Samsung e le offerte in corso, considera i principali punti di forza dei dispositivi del brand: 

  • completa integrazione con l’ecosistema Android;
  • store dedicato per le App;
  • standard avanzati in termini di sicurezza;
  • soluzioni hardware ottimizzate;
  • aggiornamenti frequenti del sistema operativo.
  • Sebbene spesso la scelta di uno smartphone si riduca al confronto delle specifiche, la reale qualità nell’utilizzo si trae dall’esperienza sul campo. Affidarsi a un marchio dalla particolare solidità è sinonimo di riscontro positivo nelle prestazioni effettive del dispositivo. L’attenzione verso gli aggiornamenti è un dettaglio spesso non considerato ma che consente un utilizzo sicuro e affidabile del dispositivo nel tempo. Ci sono poi le specifiche tecniche, queste variano di modello in modello ma si basano sul concetto di qualità. A prescindere dal formato del display, i dispositivi sono progettati per ottimizzare la resa in termini di pixel. Navigare su pagine testuali è piacevole così come fruire dei contenuti video, una progettazione solida dello schermo è il biglietto da visita più adatto a rendere l’idea della qualità nella selezione.

    Smartphone Samsung ricondizionati, il bello che funziona

    Potresti sicuramente orientarti verso il mercato dell’usato, è uno degli scenari che offrono un margine più alto di ribasso sul prezzo. Belli, sì i modelli del marchio sudcoreano lo sono anche quando acquisti l’usato. E il funzionamento? Qui si nasconde l’incognita quando acquisti un vero e proprio concentrato di tecnologia in grado di anticipare i tempi. Prendi ad esempio in considerazione la gamma Galaxy Z Fold 3, il pratico display pieghevole introduce una rivoluzione nell’ambito del concetto di smartphone. Un semplice gesto trasforma un dispositivo compatto in un phablet comodo in quanto versatile. Le linee sono sinuose e ogni dettaglio è studiato per assecondare le esigenze dell’utente, è di certo un oggetto che soddisfa. Sono tanti i modelli degli smartphone Samsung e le offerte polarizzano l’interesse, particolarmente ricercata è la serie Galaxy Note 20 Ultra 5G. Si tratta di un all screen puro, che lascia ben poco spazio inutilizzato. Il pennino è uno dei punti di forza ma conquista anche per le combinazioni di colore raffinate. A partire dal Galaxy A, Samsung offre una risposta a ogni esigenza: è il motivo del suo successo?


    La solidità di un marchio sempre al passo

    Porre l’accento sulle ultime innovazioni della casa è il nostro modo per giustificare la presenza degli smartphone Samsung tra le offerte della nostra vetrina. Da sempre puntiamo infatti sui modelli in grado di garantire prestazioni più a lungo nel tempo. Considerato il look sempre attuale, la scelta dei materiali non è solo un dettaglio. Il brand pone particolare attenzione alla composizione del telaio, non a caso si tratta di uno dei marchi in grado di garantire ottimi standard in termini di durabilità nel tempo. Ci sono poi i processori, soprattutto nei top di gamma questi sono i protagonisti di una potente micro-rivoluzione. La grafica va di pari passo ma sono le batterie a sorprendere. Come pochi altri nel mercato, il brand ricorre alla intelligenza artificiale per adattare l’autonomia del dispositivo alle reali esigenze da parte dell’utente. Ci sono poi i tanti dettagli che arricchiscono il comparto fotografico con soluzioni dalle interessanti prospettive. Guardare alla stabilità della vetrina top consente di applicare la medesima visione anche alle opzioni di base. Ovviamente il principio vale per gli smartphone Samsung rigenerati.

    Smartphone Samsung ricondizionati, il partner di cui fidarsi

    Risparmiare non sempre significa accontentarsi, sul portale asgoodasnew il concetto è chiaro. Anche la vetrina Samsung si basa su una selezione di modelli da fonti certificate, ogni prodotto passa attraverso le fasi di test e di ripristino della componente hardware alle condizioni di fabbrica. Acquisti un dispositivo in grado di funzionare al pari del nuovo. Puoi scegliere poi in base al criterio estetico: buono, ottimo, come nuovo e nuovo sono le opzioni che ti offriamo. Così rispetti l’ambiente e il portafoglio.