iMac Mac mini Mac Pro Monitor Apple
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Mac

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 15
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Mac ricondizionati, la potenza al servizio della convenienza

Che si tratti di elaborazione grafica a livello professionale, di lavorare al prossimo album di brani o semplicemente di affidarsi a un dispositivo davvero in grado di eseguire quel che promette, un Mac usato o nuovo può fare la differenza. Ecco come alcune considerazioni possono aiutare a fare la scelta più giusta.

Mac ricondizionati, quando gli highlight convincono per davvero

  • Grande potenza di calcolo;
  • Definizione di livello professionale;
  • Grafica ad altissima risoluzione;
  • Massima praticità nei task più articolati.
  • Bastano questi quattro aspetti a riassumere in breve i punti di forza nella scelta. Che si tratti di un vecchio Mac usato o di un dispositivo riportato allo stato del nuovo, ti affidi a una macchina in grado di fare esattamente quel che promette. Ogni modello trova il suo campo di applicazione più adatto ma la costante sta nella affidabilità, a prescindere dalla scelta. Che si tratti delle CPU del marchio Intel o di quelle di classe M della casa, ogni modello porta avanti il principio dell’equilibrio tra le periferiche. Il prodotto è progettato per erogare sempre una potenza di calcolo soddisfacente. Parlare di Apple significa affidarsi a uno dei riferimenti per quanto riguarda l’elaborazione grafica, è indubbio che la grafica della mela si lascia apprezzare soprattutto quando cerchi livelli professionali. Ci sono poi le skill offerte dalla Magic Keyboard, tutto diviene più semplice se puoi gestirlo con un dito.

    Mac rigenerato, le specifiche che valgono per davvero

    Un iMac lo scegli per avere a disposizione uno strumento in grado di coniugare una buona dose di potenza alle spiccate doti di elasticità. Nonostante ogni versione mostri upgrade anche di una certa consistenza, a questa tipologia di dispositivo puoi chiedere un buon compromesso tra le prestazioni e la piacevolezza nella fruizione dei contenuti. I colori del display sono quelli brillanti, puoi optare per le soluzioni con display Retina se sei alla ricerca di un valido compagno di lavoro. Il mondo Mac non si limita a questo. Un iMac mini è la soluzione compatta che la casa della mela dedica a chi cerca una macchina dalle dimensioni ridottissime ma dal grande potenziale. Le ultime versioni vantano la potenza dei processori M, la velocità incontra quindi il connubio naturale con l’intelligenza artificiale. Il vero professionista può poi contare sulla superpotenza targata iMac Pro, qui c’è spazio per i grandi numeri della workstation pura. Il campo alla personalizzazione è garantito dalla grande versatilità negli accessi e dalle varie combinazioni nella disponibilità degli slot. Quando la complessità è al lavoro, un buon rigenerato fa la differenza.

    Mac ricondizionati, la risposta a ogni esigenza

    Sebbene la scelta più riuscita sia quella adeguata alle tue precise necessità, la vetrina dei Mac ricondizionati ti offre un pannello di strumenti particolarmente interessanti. Oltre alla ben nota potenza nella computer grafica, il musicista trova il necessario per dare libero sfogo alla sua creatività. Suonare più strumenti virtuali in contemporanea è semplice così come lavorare sui rendering in qualche veloce passaggio. Il trucco c’è e si vede, ogni dispositivo è disegnato intorno alle specifiche esigenze del suo nuovo utente. Il particolare non è quindi affidato al caso. La semplicità sta nella capacità di comunicare in maniera snella, soprattutto gli ultimi modelli consentono un passaggio di informazioni tra i dispositivi della mela tramite un rapido copia e incolla. Il dettaglio si lascia apprezzare quando il tuo lavoro ti porta a passare più volte da una piattaforma all’altra. Il tutto è condito dal perfetto tocco di sicurezza, l’ambiente operativo di un Mac è tra i più immuni da attacchi informatici. I professionisti della mela lavorano costantemente alla ricerca del codice perfetto, te ne accorgi con l’uso.

    Mac rigenerato, il top ha il giusto prezzo

    Avremmo potuto descriverti i dati di benchmark sulle piattaforme più impegnative, portare l’attenzione sulla massima estensione di memoria o sulle innovazioni tecniche delle schede ma preferiamo rimandarti alla tua personale esperienza di utilizzo. La vetrina asgoodasnew ti permette una ampia scelta nel mondo Mac, i prodotti sono tutti testati e rigenerati per assicurare la stessa garanzia del nuovo. Le classi di imperfezione estetica ti lasciano la libertà di scegliere il budget da investire, la qualità rimane ottima e dal buon rapporto di convenienza.