PlayStation Xbox Nintendo Switch
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Videogiochi

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Videogiochi usati? L’alternativa che vale di più

Giocare i titoli del momento richiede di certo una buona dose di abilità e restituisce un mare di divertimento, il tutto è garantito se utilizzi una macchina affidabile per davvero. Ecco i motivi per preferire i videogiochi ricondizionati alle console usate, le emozioni sono pari al nuovo.

Videogiochi ricondizionati: il modello adatto a ogni giocatore

Il gioco di livello necessita di un supporto all’altezza. Che si tratti di videogiochi usati o nuovi, la prima considerazione sta nella tua personale esperienza di gioco. I brand leader investono risorse importanti al fine di spostare l’asticella della qualità sempre più in alto, il potenziale di gioco quindi si moltiplica. Da molti considerata la più performante, la serie PlayStation include macchine dalle grandi potenzialità di gaming. Il particolare è confermato dalla vasta disponibilità di accessori ufficiali, puoi considerare ad esempio la possibilità di giocare i titoli del momento in realtà virtuale. Le ultime edizioni regalano una grafica mozzafiato, l’esperienza della visione a 360 gradi ti regala una sensazione del tutto immersiva. Che si tratti di videogiochi usati o nuovi, Xbox è il vero riferimento per il gamer puro. Il livello del dettaglio grafico rasenta la realtà, i modelli della serie offrono inoltre una ottimizzazione particolarmente attenta alle velocità. I tempi di caricamento praticamente si annullano a tutto vantaggio della fluidità nell’esperienza. Non resta davvero che l’imbarazzo della scelta, ogni modello è una nuova storia.

Prestazioni avanzate per una esperienza in prima persona

Ecco le specifiche alle quali puntare per avere il top:

  • grafica fino a 120 frammenti per secondo;
  • elaborazione con tecnologia Raytracing;
  • definizione 4K Ultra HD;
  • audio a dinamica 3D;
  • esperienza 3D a 360°.
  • Si tratta solo di alcune delle caratteristiche che i modelli più recenti riescono a garantire, la tecnologia è davvero tanta e tutta promette una esperienza al livello degli upgrade più recenti negli schermi. Il mondo del gaming punta moltissimo in direzione della qualità grafica, ecco che una macchina valida deve garantire una grafica fluida anche su un OLED di ultima generazione. La naturalezza nel gioco si raggiunge soprattutto grazie a una memoria veloce, le ultime proposte si affidano agli standard GDDR5 e GDDR6 che garantiscono bus dalle velocità particolarmente performanti. Anche gli spazi di storage possono fare la differenza, il top è offerto dalle memorie da 1 terabyte. La soluzione offre uno spazio adeguato anche per i titoli più impegnativi. Le specifiche avanzate devono essere accompagnate da un sistema di raffreddamento performante, qui le console usate non danno le stesse garanzie del nuovo e del rigenerato.


    Switch, quando le emozioni le porti con te

    Un mondo a parte sono i convertibili, Nintendo Switch è uno dei riferimenti per quanti preferiscano portare il divertimento con sé. Anche le classiche console offrono la possibilità di giocare dallo smartphone ma l’esperienza di utilizzo non è comparabile con quella di un dispositivo dedicato. Ecco perché orientarti su una trasportabile significa abbracciare un altro stile di gaming. Qui sono gli accessori a fare la reale differenza, sono tanti quelli ufficiali e consentono di moltiplicare il potenziale della macchina. Se quindi ti orienti sui videogiochi usati, potresti non avere le medesime garanzie di affidabilità rispetto al nuovo pur investendo sulle varie espansioni. Controller Pro per un gioco più tradizionale, Joy-Con di ultima generazione e tanti altri accessori arricchiscono i contesti di gioco che una convertibile riesce a garantire. Sebbene la grafica non sia ai livelli delle sorelle maggiori, la libreria dei giochi promette tanto divertimento. Ci sono i classici arcade ma sono i titoli di azione e abilità a catalizzare l’attenzione del giocatore. Pesi e ingombri ridotti sono il particolare che garantisce un divertimento sicuro ma anche pratico.

    La proposta asgoodasnew, i videogiochi usati si rigenerano

    Una selezione dei modelli di successo, ecco cosa offriamo sulle nostre pagine. Ogni modello può essere disponibile nelle versioni nuova, come nuova, ottima o buona: sono queste le valutazioni che affidiamo ai prodotti in catalogo. Il rigenerato passa attraverso un attento processo di selezione delle fonti, seguono il testing delle componenti hardware e la rigenerazione. Il risultato è che ogni articolo è in grado di fornire le stesse prestazioni del nuovo. Così aiuti l’ambiente e acquisti tecnologia a un prezzo da affare.