Apple Asus Fossil Garmin Huawei LG Motorola Samsung Polar Sony Huami Fitbit Pebble Amazfit Xiaomi
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Smartwatch

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 24
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Smartwatch ricondizionati, quando le prestazioni sono anche convenienti

Poter contare su un orologio dalle funzioni avanzate, ecco a cosa devi puntare nella ricerca del tuo prossimo dispositivo intelligente. È meglio preferire un watch usato o seguire con decisione la via del nuovo? Esiste l’alternativa refurbished, valutarla può riservare vantaggi a partire dal prezzo. Ecco alcune considerazioni prima della tua scelta.

Watch usato: ha le stesse prestazioni del nuovo?

Partire con i punti di forza dei modelli di riferimento è il nostro modo per entrare nel vivo della scelta, al tuo prossimo orologio intelligente non può mancare: 

  • batteria a lunga durata;
  • display a colori e dal quadrante leggibile;
  • funzioni di navigazione GPS;
  • monitoraggio cardio;
  • gestione della messaggistica direttamente dallo smartwatch.
  • La completezza di un modello la avverti dal modo in cui riesce ad aiutarti nella routine di ogni giorno, è quindi l’uso quotidiano a farti apprezzare il valore della scelta. La domanda del titolo potrebbe apparire un tantino ovvia, le caratteristiche del prodotto sono sì le stesse ma la vera distinzione sta nella buona affidabilità delle componenti. Se punti su Apple, i modelli proposti utilizzano tecnologie di primo livello. Per cadute accidentali o un eventuale uso improprio, un watch usato non può garantire che ogni componente funzioni a dovere. Se consideri che alcuni modelli sono in grado di allertare i soccorsi in condizioni di emergenza, il mancato funzionamento potrebbe costituire una criticità. Ecco perché alla incertezza dell’usato è consigliabile preferire l’alternativa dei watch ricondizionati e certificati.

    Smartwatch ricondizionati e sport, un incontro che convince

    Sebbene anche la vetrina Xiaomi sia in grado di offrirti diversi modelli da non sottovalutare, puoi prendere in considerazione i modelli Garmin se non riesci a resistere al richiamo dello sport praticato. Qui la tecnologia si pone interamente al servizio della preparazione sportiva, l’orologio diviene il compagno di allenamento. Puoi monitorare la frequenza cardiaca e la respirazione per riassumere in uno score sintetico tutto l’allenamento della giornata. Dalla ricarica solare alle funzioni di monitoraggio avanzato, le specifiche a disposizione possono tornarti utili. Considerata l’affidabilità che gli smartwatch ricondizionati sono in grado di offrire, il loro punto di forza sta nei test che ne garantiscono le prestazioni. Quando si parla di sport, è importante poter contare su ogni singola caratteristica. Che si tratti dell’allenamento per il triathlon o di una seduta di potenziamento in palestra, i watch ricondizionati garantiscono un monitoraggio preciso e in tempo reale. Valutare il passo al chilometro, leggere le notifiche o rispondere a una chiamata importante è quindi possibile anche durante una sessione di allenamento. Questi sono solo alcuni dei vantaggi.

    Quando prestazioni e bellezza cambiano la forma

    Sebbene ci si concentri molto più sulle prestazioni del singolo modello, la scelta di smartwatch ricondizionati o nuovi deve considerare anche il criterio estetico. L’iconica forma del Watch firmato dalla mela è una delle soluzioni più apprezzate. Non sono da meno però le proposte più tradizionali di altri produttori, il classico cerchio orario offre spazio a una rivoluzione nelle grafiche e a un mare di funzioni. Il tutto si apprezza su uno schermo nitido per davvero, ecco perché la tecnologia del display è sempre da considerare. Se per te l’orologio intelligente è sinonimo di libertà nelle funzioni, puoi prendere in considerazione i modelli di ultima generazione. Trovi infatti un mare di applicazioni in grado di espandere le funzioni che questi dispositivi consentono. Per gli amanti della musica è consigliabile che il modello sia dotato di una memoria interna capiente, il dettaglio permette di portare i brani preferiti senza la necessità dello smartphone. C’è poi il modulo di comunicazione, alcuni modelli ti consentono infatti di chiamare e rispondere ai messaggi anche direttamente dall’orologio. L’universo smart è ricco di potenzialità, basta scegliere le più adatte.

    Smartwatch ricondizionati, una scelta che vale davvero

    La vetrina asgoodasnew offre affidabilità, la nostra mission è dare nuova vita ai dispositivi di gamma. Ci avvaliamo di una attenta selezione delle fonti, di test scrupolosi su ogni componente e del ripristino allo stato di fabbrica. Il tutto permette una valida garanzia sui prodotti in vetrina. Nuovo, come nuovo, ottimo e buono sono i livelli estetici che consentono di scegliere la soluzione più interessante. Ecco la nostra proposta che aiuta l’ambiente e rispetta il portafoglio.