Apple Huawei Microsoft Samsung Sony Xiaomi Lenovo
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Tablet ricondizionati

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 19
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Tablet ricondizionati, perché rigenerati può essere meglio

Soluzione ideale se hai esigenze di lavoro o di studio, i tablet ricondizionati sono un compromesso se stai puntando alle alte prestazioni. Compatti ma anche performanti, i top di gamma promettono esperienze al pari di un personal computer. L'incognita è nella scelta, ecco perché considerare la vetrina refurbished.

Tablet in offerta, l’importanza delle esigenze

Ogni modello è il più adatto per il suo target di utenza, tutto sta nel trovare quello disegnato intorno al tuo personale profilo di esigenza. Gli Apple sono senza ombra di dubbio quelli che si distinguono se mastichi la grafica sia per passione che a livello pro, particolarmente interessanti sono anche le prestazioni dedicate alla elaborazione audio in ambito professionale. Sempre con uno sguardo rivolto verso i top, il panorama Samsung mostra dispositivi che strizzano l’occhio all’ambito delle applicazioni per l’ufficio e la produttività. I modelli con penna costituiscono un vero punto di forza se vuoi integrare le potenzialità del disegno con quelle della scrittura a mano libera. Adatti per la progettazione ma anche per le note rapide, i dispositivi che includono una penna dedicata risultano particolarmente apprezzati da parte dei professionisti. Ci sono poi le proposte in grado di unire le prestazioni per la produttività con quelle per l’intrattenimento, in questo panorama sono marche come Microsoft a unire la praticità del dispositivo compatto con la compatibilità in ambito operativo Windows.

Tablet rigenerati e prestazioni, di chi fidarsi?

Se si parla di ricondizionati, il fattore dettaglio può essere fondamentale. Ti conviene focalizzare l’attenzione sulla tipologia di processore e sulla capacità di storage prima di passare agli altri dettagli. Processori interessanti sono quelli progettati per l’intelligenza artificiale, lo sono ad esempio quelli della serie A Bionic utilizzati dai tablet della mela. I tagli di memoria sono fondamentali quando il tuo scopo è la elaborazione grafica; 128 GB sono la base essenziale ma puoi raggiungere anche capienze fino a 1 o 2 terabyte di memoria integrata. Se la tua passione principale è la fotografia o l’elaborazione video, considera una GPU dalle prestazioni di livello. L’ideale è associarvi una buona fotocamera esterna, i tablet in genere non si distinguono per le particolari ottiche fotografiche. Grande importanza riveste invece la definizione dello schermo. Particolarmente ricercate sono le soluzioni Retina, ma si lasciano altrettanto apprezzare i neri degli schermi OLED: si tratta delle due soluzioni più adatte se trascorri molto tempo alle prese con la lettura di documenti e la elaborazione di testi. Particolarmente importanti sono la batteria e la gestione dell’energia, i migliori dispositivi sono quelli che assicurano la maggiore autonomia operativa.

Tablet ricondizionati, perché sono i più ricercati

I top di gamma sono di sicuro tra i modelli più acquistati, qui i tablet rigenerati riescono per davvero a fare la differenza: la separazione netta sta nella affidabilità. I modelli di punta sono in grado di offrire funzioni valide in virtù del campo di applicazione. Si tratta quindi della soluzione meno soggetta al fenomeno della obsolescenza programmata. Un maggiore rapporto tra qualità e prezzo lo ritrovi nei modelli più recenti, puoi infatti contare su un dispositivo valido per gli anni a venire. Non c’è solo spazio per i modelli dedicati al professionista, altrettante soluzioni di fascia media sono l’ideale per l’intrattenimento. Una buona densità in pixel ma anche un processore dalle alte prestazioni può garantirti una piacevole fruizione dei contenuti ma anche tanto divertimento con i titoli più giocati al momento. Perché ricondizionati? Costano meno del nuovo e offrono molte più garanzie dell’usato.

Tablet rigenerati, il segreto è nella selezione

Affacciarti alla vetrina asgoodasnew significa contare su una selezione già a partire dalle fonti. I nostri tablet ricondizionati sono provenienti da circuiti certificati, proprio per garantirci una lavorazione dal basso impatto sui costi. Una serie di test ci consente di valutare le componenti hardware, il ricondizionato deve superare infatti i medesimi test del prodotto di fabbrica. Noi aggiungiamo le operazioni di ripristino delle componenti necessarie, questo ci assicura un margine adeguato a offrirti la garanzia sui prodotti che acquisti. Nuovo, come nuovo, ottimo e buono sono i livelli estetici dei tablet in offerta, puoi adeguare i dettagli alle tue esigenze di risparmio. Ecco la ricetta per garantirti il vero top in tutta convenienza.