Pagina iniziale Smartphone e Cellulari Mate 40 Pro Mate 30 Pro Mate 20 Pro Mate 10 Pro P50 P40 P30 P20 P10 Nexus Nova 9 Nova 5T Mate-Serie G-Serie K-Serie P-Serie V-Serie
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Smartphone e Cellulari Huawei

  1. 1
  2. 2
  3. 3
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Cellulari e Smartphone Huawei ricondizionati, come scegliere meglio

Quando acquisti un cellulare, di certo consideri le specifiche e le paragoni con quanto offre il mercato. Il brand cinese è tra i più scelti al mondo proprio perché unisce le prestazioni alla convenienza. Guardare all’alternativa refurbished ti apre ai migliori smartphone Huawei anche con un budget limitato.

Cosa non può mancare nei migliori smartphone Huawei

Non c’è da negare che il brand negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per la sua crescita esponenziale, il ban americano sembra aver dato un ulteriore sviluppo al settore della ricerca interna. Nel panorama attuale le offerte di cellulari e smartphone Huawei conquistano la clientela per diversi punti forti: 

  • ricerca autonoma nel settore dei microchip;
  • ecosistema indipendente quindi costruito su misura per il dispositivo;
  • comparto fotografico dalle interessanti potenzialità;
  • potenza del segnale da fare invidia alla concorrenza;
  • ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.
  • Se sei orientato verso i top del calibro di Mate 20 Pro e P50, di sicuro puoi apprezzare il comparto fotografico di ottimo livello, l’autonomia invidiabile ma soprattutto il display particolarmente nitido. In un panorama nel quale gli alimentatori stanno scomparendo dalle dotazioni di base, il brand rimane fedele alla formula di vendita con l’alimentatore a carica rapida. Sebbene si tratti di un particolare, la cura delle esigenze base è già un buon biglietto da visita.

    Cellulari e Smartphone Huawei ricondizionati, belli e funzionali

    Molti dei modelli della marca offrono uno schermo a tutto corpo, la soluzione adottata moltiplica il potenziale del dispositivo per garantire una buona esperienza di utilizzo. Questo tipo di scelta non può che sposare le sinuose linee della soluzione priva di angoli vivi. A partire dal Nova 5T fino ad arrivare ai top di gamma, il marchio affida al design una gran parte del confort di utilizzo. Se ti stai misurando con il dubbio tra cellulari e smartphone Huawei ricondizionati oppure usati, la forma non è una vera discriminante: è l’esperienza di utilizzo il vero motivo della scelta. Può capitare che gli utenti si lamentino dei lag poco fluidi dei dispositivi più datati, molto spesso i malfunzionamenti sono da attribuirsi a problemi nell’hardware. I dispositivi della vetrina Huawei nascono per garantire prestazioni ottimali, alle belle forme si aggiunge il ripristino allo stato di fabbrica. Diviene quindi più semplice apprezzare la fluidità del sistema, godere dei colori nitidi e gustare la resa nella fruizione dei propri contenuti. Se tutto questo si condensa entro dimensioni compatte, il risultato non può che soddisfare.


    Dall'entry level ai migliori smartphone Huawei

    Cosa accomuna l’acquisto di un dispositivo di base e di un top della gamma? La nostra esperienza ci spinge ad affermare in modo convinto che le offerte di cellulari e smartphone Huawei si basino sulla costante del rapporto tra la qualità e il prezzo del prodotto. I modelli più evoluti possono affidarsi a standard del tipo IP67 e IP68 per la protezione da acqua e polveri, non manca però una particolare attenzione alla solidità anche nei modelli dal costo più contenuto. Si tratta di dispositivi concreti, che si affidano a tecnologie promosse dal mercato quindi verificate ma soprattutto dal basso impatto sui costi. Un discorso a parte merita il comparto delle fotocamere, ogni modello è in grado di offrire un ottimo riscontro quando si tratta di divertirsi con le immagini. Dalle comuni fotografie per la messaggistica fino alle istantanee in modalità macro ad alta definizione, il brand promette un’ottima risposta a ogni livello di esigenza. Il marchio si distingue per le innovazioni affidate proprio alle soluzioni di ripresa audio/video, pertanto, anche un buon ricondizionato è in grado di restituire un feedback positivo di utilizzo.

    Cellulari e smartphone Huawei ricondizionati, perché considerare asgoodasnew

    La nostra proposta si basa su una attenta selezione dei modelli, le fonti certificate ci consentono di fornire una garanzia su quanto processiamo a partire dalla fase di test fino al ripristino alle condizioni di fabbrica. Classifichiamo i prodotti sulla base del solo criterio estetico. Puoi scegliere l’alternativa estetica buona, ottima, come nuova o nuova ma il funzionamento è in ogni caso quello pari al nuovo. Dal 2008 ci impegniamo per offrire una soluzione amica dell’ambiente e vicina a ogni tipo di budget, il risultato ci premia.