Pagina iniziale Smartwatch Watch Series 8 Watch SE 2 Watch Ultra Watch Series 7 Watch SE Watch Series 6 Watch Series 5 Watch Series 4 Watch Series 3 Watch Sport Watch Series 2 Watch Series 1 Watch
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Smartwatch Apple

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 15
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Apple Watch ricondizionato, la tecnologia che c’è

Poter contare sul compagno affidabile sia durante l’allenamento che nelle giornate di lavoro più impegnative, questo può fare la vera differenza. Considerare un Apple Watch rigenerato è uno dei modi per garantirsi i vantaggi del dispositivo ma abbattendo i costi del nuovo. Eccone quindi i punti di forza per concludere l’acquisto giusto.

Apple Watch ricondizionato, bello esattamente come il nuovo

Per quanto si guardino le specifiche, in ogni acquisto l’occhio pretende quel che gli è dovuto. Si tratta del primo motivo della scelta. Quando si parla di uno smartwatch, la linea elegante è certamente uno dei punti di forza. Anche un Apple Watch usato delle prime generazioni può tentare, ogni serie si distingue per un lavoro certosino nei disegni. Si tratta di uno dei motivi che caratterizza ogni serie dell’iconico accessorio originato dal genio della mela. Se consideri i Watch Series 7, ti orienti certamente su un oggetto dalle linee pulite. Il modello lascia ben poco spazio al margine laterale grazie a un lavoro progettuale che si concentra sulla superficie utile. Il modello prosegue l’intento di ottimizzare gli spazi già partito con i Watch Series 3 e limato nella speciale edizione Watch Series SE. Gli assortimenti dei colori impreziosiscono le soluzioni dei materiali, le versioni più recenti aggiungono infatti l’acciaio inossidabile e il titanio al già prestante alluminio per la cassa. Il concetto di durata è rafforzato dalle soluzioni in vetro Ion-X e persino cristallo di zaffiro per il display, questo dice molto.

Scelta di un Apple Watch rigenerato: cosa considerare?

La qualità visiva offerta dal display Retina è di certo il dettaglio che ti può tornare utile, soprattutto quando la luminosità è quella di una bella giornata. I modelli che utilizzano la soluzione always-on consentono un monitoraggio continuo delle informazioni necessarie, non sono richiesti gesti particolari per attivare le funzioni di visualizzazione. La forma ma anche la superficie ampia sono alcune delle caratteristiche più utili soprattutto per chi ama gli sport all’aperto. Considera che ogni serie include più taglie, serve scegliere la più adatta. Orientarti sui modelli più recenti consente di considerare la funzione della connettività cellulare, si tratta di una caratteristica che moltiplica il potenziale dell’oggetto. Praticamente è possibile dimenticare lo smartphone a casa senza dover rinunciare alle sue funzioni principali. Il dettaglio diviene fondamentale quando vuoi portare la tua musica preferita o sei in attesa di un messaggio davvero importante. Entrando più nel vivo, valutare la generazione del rilevatore ottico ti apre le porte alle funzionalità avanzate di analisi dei dati cardiaci e di saturazione d’ossigeno. I modelli dotati di cardiofrequenzimetro elettrico possono poi spingersi fino alla registrazione dell’ECG istantaneo. Caratteristiche e funzionalità di un Apple Watch ricondizionato Sebbene le specifiche nominali non differiscano rispetto all’alternativa usata, optare per la soluzione refurbished ti garantisce una affidabilità certificata. Il principio è fondamentale quando in gioco c’è un pannello così ampio di funzioni. La possibilità di utilizzo delle feature di emergenza ha un peso importante sulla scelta, alcuni modelli consentono infatti l’allerta dei soccorsi in caso di necessità. C’è poi il rilevamento delle cadute, il meccanismo di valutazione fine delle accelerazioni consente allo smartwatch di allertare i soccorsi in caso di necessità. I dispositivi di ultima generazione sono poi dotati di microfoni sensibili al rumore, una app dedicata può avvisarti quando i livelli possono arrecare danno al tuo udito. Ci sono poi le rilevazioni dei dati cardiaci, informazioni utili sia in allenamento che come supporto a uno stile di vita più sano. Oltre alle specifiche del sistema di localizzazione, considerare la tipologia di attivazione dell’altimetro è importante soprattutto per gli amanti delle passeggiate nella natura. La capacità di storage varia nelle diverse edizioni, il dettaglio assicura uno spazio maggiore per le funzioni di fruizione dei contenuti e registrazione delle sessioni di allenamento.

Apple Watch usato? L'alternativa si trova online

Preferire un Apple Watch ricondizionato è la scelta che ti offre una soluzione sicura. La selezione asgoodasnew filtra il prodotto già a partire dalla fonte, ne testa le singole componenti e le ripristina allo stato di fabbrica. Questo consente di fornire una garanzia reale, a prescindere dalla presenza di eventuali imperfezioni estetiche. Scegli liberamente quanto risparmiare ma ti garantisci un acquisto del tutto sicuro.