Apple Samsung HTC VIVO BlackBerry Asus Google Honor Microsoft LG Lenovo Motorola Nokia OnePlus Sony Xiaomi Huawei Oppo realme Gigaset Blackview ZTE Fairphone
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Smartphone ricondizionati

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 50
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Telefono cellulare? Sceglilo ricondizionato, risparmi e rispetti l’ambiente

Che tu sia un fan della famosa mela o preferisca il robottino Android, quel che importa è che possa affidarti a un prodotto valido. La serie iPhone, i modelli Galaxy e molto altro sono alla semplice portata di un click. Scegliere un ricondizionato vuol dire risparmiare, ma non solo. Gli smartphone usati, infatti, sono una splendida risorsa e non rottami da buttare via! Già, perché grazie a un buon processo di ricondizionamento, possono godere di una nuova vita, assicurandoti qualità, performance al top e un notevole risparmio rispetto all'acquisto di un telefono nuovo. Non è un sogno e ora ti spieghiamo come funziona!

Gli smartphone ricondizionati fanno bene al portafogli e al pianeta

Benvenuto nella nuova Era, dove l'attenzione agli sprechi è una priorità e l'ambiente diventa finalmente protagonista, assieme alle tue esigenze di prestazioni qualitativamente superiori e di taglio ai costi. Non importa se ti stai approcciando per la prima volta a un telefono tecnologicamente avanzato o se usi da anni il tuo cellulare per lavorare o per creare contenuti multimediali: gli smartphone ricondizionati abbracciano sia la tecnologia Apple che quella Android, rispondendo alle esigenze di diverse tipologie di utente. Questi smartphone usati hanno già avuto una prima vita, più o meno intensa. Per esempio, possono essere appartenuti a persone fisiche, che li hanno acquistati online o in negozio. Oppure si tratta semplicemente di prodotti esposti nelle fiere di settore o nei punti vendita, senza che siano stati effettivamente utilizzati in modo assiduo. Dall'industria, dalla grande distribuzione e dai privati, questi dispositivi vengono quindi spediti al nostro centro di controllo: dopo un check-up completo, che ne valuta l'integrità estetica e le prestazioni, sottoponendoli a interventi di pulizia e a eventuali riparazioni, sono portati a nuova vita e rimessi in vendita a un buon prezzo. I benefici del processo di ricondizionamento possono essere sintetizzati in due parole: qualità e risparmio.


E l'ecologia che c'entra?

Usare cellulari ricondizionati significa limitare l'impiego di materie prime e di energia, altrimenti necessarie per la produzione di nuovi dispositivi. Non solo: preferendo un prodotto usato, si evita lo smaltimento di materiali elettronici potenzialmente dannosi per l'ambiente. Si tratta quindi di un risparmio in termini di costi, ma anche, soprattutto, di una netta riduzione dello sfruttamento di risorse preziose e limitate: per un pianeta più sano e meno inquinato.

Lo stile è come nuovo, il funzionamento pure.

Che tu sia alla ricerca di un top di gamma o di un cellulare di fascia media, le offerte smartphone di asgoodasnew contano solo i marchi più affidabili. Se non si tratta di telefoni al top, noi non li accettiamo. Ecco perché qui trovi i modelli di punta nelle versioni più conosciute. La qualità ripaga, noi la testiamo per venderla a un prezzo conveniente. Sono rigidi i test ai quali sottoponiamo i nostri smartphone usati. Ogni singolo dispositivo deve attenersi a rigorosi criteri già a partire dall’estetica. Puoi confrontare gli smartphone usati ricondizionati con i nuovi, cambia solo il prezzo. Nero, bianco, argento, blu, verde o del colore che preferisci, qui puoi trovare la soluzione che fa al caso tuo. Scegli il modello che più ti piace, sarà come nuovo. Prima di essere aggiunto al catalogo di vendita, ogni dispositivo viene testato con particolare attenzione. Un team di professionisti specializzati controlla che le specifiche tecniche vengano rispettate. Appositi test esaminano il processore e la ricezione. Offriamo cellulari di varia gamma e tipologia, puoi selezionare il modello più adatto a te in base a:

  • la marca
  • il prezzo
  • il colore
  • le dimensioni della RAM
  • la capienza del disco rigido

  • Smatphones rigenerati: diversi gradi di usura, prestazioni sempre al top

    Gli smartphone ricondizionati sono una grande risorsa. Per questo, abbiamo scelto di investire in un attento processo di rigenerazione, che soddisfa severi requisiti di qualità. Solo così possiamo offrirti telefoni di alta gamma, come Apple e Samsung, a prezzi davvero competitivi, contribuendo, al contempo, all'economia circolare. Se poi consideri che i nostri cellulari ricondizionati sono garantiti fino a 30 mesi, una copertura spesso maggiore di quella offerta per i prodotti nuovi, sarebbe un vero peccato non approfittare dell'occasione. Per assicurarti sempre la massima trasparenza, segnaliamo chiaramente la condizione di usura di ognuno dei nostri prodotti. In particolare, per gli smartphone ricondizionati di asgoodasnew, abbiamo previsto una categorizzazione in quattro tipologie:

  • Nuovo, ossia un prodotto mai usato, con confezione e forniture originali
  • Come nuovo, senza segni di usura
  • Ottimo stato, con segni di usura lievi e superficiali
  • Buono stato, con segni di utilizzo visibili
  • Indipendentemente dalle condizioni estetiche, tutti i nostri smartphone ricondizionati godono di funzionalità e prestazioni pari al nuovo. Per quanto riguarda le performance, non scendiamo mai a compromessi! Ciò è possibile grazie a un ripristino professionale di oltre 30 componenti chiave di ogni dispositivo. Qualche esempio? La batteria e la sua durata sono rigorosamente verificate, così come la funzionalità del processore, delle fotocamere e del microfono. Anche la ricezione dati e le connettività Wi-Fi e Bluetooth sono oggetto di rigorosi controlli. Prima della rimessa in vendita, tutti i nostri smartphone ricondizionati sono inoltre adeguatamente igienizzati e sottoposti alla rimozione permanente dei dati tramite sistema Blancco nonché ad aggiornamenti software certificati.

    Hai scelto il telefono cellulare?

    Occhio alle disponibilità Scegliere smartphone ricondizionati non significa accontentarsi. Su asgoodasnew trovi un'ampia varietà di telefoni cellulari dei brand più autorevoli del settore, come Apple o Samsung, Nokia o Sony, Xiaomi o Huawei. A seconda delle tue necessità di archiviazione, puoi anche optare per tagli di memoria più o meno sostanziosi: se la navigazione web e la gestione della posta elettronica sono le tue attività principali, potrebbero bastarti 16 o 32 GB; se invece prevedi di salvare nel telefono foto e video di grandi dimensioni, potresti orientarti sui cellulari ricondizionati con capacità fino a 1 TB. Quando hai finalmente trovato il modello che fa per te, non lasciartelo scappare perché le nostre offerte sono limitate. Essendo specialisti negli smartphone ricondizionati, garantiamo la disponibilità dei soli modelli che rispecchiano gli elevati standard di vendita. Un pratico sistema di valutazione ti permette di selezionare la tipologia di smartphone prima dell’acquisto. Alcuni modelli potrebbero avere display di dimensioni diverse, a te la scelta. 

    Asgoodasnew: il tuo coach nella scelta degli smartphone ricondizionati

    Sul nostro sito ti attende un'ampia gamma di cellulari ricondizionati, realizzati dai brand più autorevoli del settore. Grazie alla versatilità delle proposte di asgoodasnew, puoi spaziare tra dispositivi rigenerati con sistema operativo Android e gli intramontabili iPhone di Apple. Hai la possibilità di scegliere il telefono che meglio soddisfa le tue esigenze pratiche e stilistiche, consultando centinaia di modelli differenti. Grazie alle opzioni di filtro, puoi selezionare il range di prezzo nel quale rientra il tuo budget, la dimensione del disco rigido e la memoria interna del dispositivo. Colore, dimensioni del display, modello e marca sono essenziali, ma noi aggiungiamo i rigidi standard asgoodasnew. L’ampia offerta può indurre all’imbarazzo della scelta, puoi anche selezionare il giusto compromesso tra prezzo e condizioni. Scegli al meglio e rispetta l’ambiente con una logica finalmente sostenibile. Inoltre, goditi la serenità di acquistare in sicurezza: a prescindere dal prodotto, avrai sempre una copertura pari a 30 mesi di garanzia.