MacBook MacBook Air MacBook Pro
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Apple Macbook ricondizionati

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. ...
  6. 19
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

MacBook usato? Perché l’alternativa esiste e conviene

Portabilità estrema e davvero un mare di potenza, questi sono solo alcuni dei motivi dietro la scelta di un MacBook usato. Certamente si potrebbe trattare di una alternativa ben più easy rispetto al nuovo, è una soluzione altrettanto sicura? Ecco alcune considerazioni che ti conviene considerare prima dell’acquisto. Perché non guardare invece ai MacBook ricondizionati di Apple?

Apple MacBook ricondizionati, i veri punti di forza

  • Display Retina o Liquid Retina;
  • Chip Apple della serie M;
  • Tecnologia multicore per CPU e GPU;
  • Gestione unificata della memoria RAM;
  • Autonomia prolungata;
  • Face Time HD;
  • Peso davvero ridotto.

Che si tratti di un Macbook, della piuma Macbook o del performante Macbook, ti stai affidando a una gamma pensata per dare il massimo chiedendo il minimo in cambio. Li porti praticamente ovunque, la versatilità di un prodotto comodo è l’aspetto che li valorizza. Pensato per rispondere in modo efficace alle esigenze dell’utente, anche un MacBook usato e datato potrebbe risultare valido se non hai esigenze del più recente upgrade. La stabilità dell’ambiente macOS ti consente infatti di riuscire a ottenere esattamente quel che cerchi, con estrema semplicità ma soprattutto in maniera leggera. Se consideri le specifiche hardware di primo livello, ti rendi subito conto di utilizzare uno strumento potente e di riuscire a farlo al massimo. Far incontrare l’optimum delle componenti con un codice perfetto, ecco la vera ricetta dietro al loro successo.

MacBook ricondizionati Apple, compagni di un buon lavoro

È indubbio, il vero vantaggio di un MacBook usato è nel prezzo. Rischi però di fare un grande salto nel vuoto, è fondamentale poter contare sulla garanzia di un prodotto conforme alle specifiche del produttore. Le componenti potrebbero anche essere le più avanzate a patto che ogni parte funzioni a dovere, ecco che i vantaggi intorno alla scelta usata potrebbero dissolversi al primo lag. Una buona macchina è quella che assicura un lavoro costante ma soprattutto semplice, questo è il perché dei MacBook ricondizionati di Apple. Un computer perfettamente funzionante ti apre le porte di un mondo di vantaggi. Sia durante il lavoro e lo studio ma anche per distrarti con le passioni del tempo libero, gli Apple MacBook ricondizionati ti mettono a disposizione tanta potenza e lo fanno in modo estremamente semplice. La leggerezza si avverte anche nell’utilizzo degli applicativi più impegnativi: fare video editing, scrivere testi o lavorare al tuo prossimo brano musicale diviene anche più piacevole quando tutto scorre con leggerezza. Un mondo di App ti aiuta a farlo.

Macbook ricondizionato, la risposta che ti offre garanzia estesa

Clicchi sul modello che più risponde alle tue esigenze di utilizzo, questo è il primo step; scegli poi tra l’alternativa nuova, come nuova, ottima o buona. La nostra selezione delle fonti e la fase di test hardware ci consentono di ripristinare i prodotti come allo stato di fabbrica, ecco cosa c’è alla base della garanzia asgoodasnew. La vetrina di Apple MacBook ricondizionati è costituita quindi da macchine in grado di fornire la stessa sicurezza, a prescindere dalla presenza di qualche lieve imperfezione estetica. L’alternativa all’usato esiste, ti fa risparmiare e restituisce il dovuto rispetto all'ambiente.

Quando entri nell’ottica MacBook, ti chiedi perché non lo hai fatto prima. L’altissima risoluzione delle tecnologie Retina fa vivere le immagini del display, i colori sono più reali e finalmente ti senti libero di esprimere al massimo la tua creatività. Anche guardare un film diviene un’esperienza più appagante quando le immagini sono al top. Soprattutto nei nuovi modelli, la continuità tra i dispositivi è la chiave di volta. Lavorare su un testo dal Desktop, continuare sul MacBook e ricontrollare dall’iPhone mentre sei in viaggio sono passaggi estremamente semplici con i dispositivi della mela. FaceTime HD è la tecnologia che apre le porte a una comunicazione davvero affidabile. In una videoconferenza di lavoro o per una reunion virtuale tra amici, la tua immagine è praticamente impeccabile. Il virtuale così si avvicina ancor più al reale. Il sistema a più microfoni in array combina più rilevatori per restituire un segnale anche più nitido, parlare in ambienti impegnativi diviene quindi più semplice. Portabilità significa certamente leggerezza ma sarebbe nulla senza l’autonomia: sul MacBook puoi contare a lungo.