Pagina iniziale Apple iPhone 7 iPhone 7
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 7 iPhone 7 Plus

  1. 1
  2. 2
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 7 Plus ricondizionato, pratico per ogni giorno

La scelta di un top del passato ti può garantire delle funzioni avanzate e un livello qualitativo anche superiore alla media fascia, ecco il perché della proposta refurbished. Il risparmio su un iPhone 7 Plus usato potrebbe essere maggiore? La risposta la trovi nell’approfondimento delle funzioni che l’alternativa rigenerata è in grado di offrirti. Ecco nel dettaglio i principali punti di forza.


Tutto il fascino del bello ma anche utile

Dalle linee potresti ripercorrere il brio degli esordi a Cupertino, un iPhone 7 Plus rigenerato in realtà può offrirti molto di più. Il suo stile è declinato in quattro diverse colorazioni, trovi le versioni oro rosa e giallo, nero e argento. L’effetto sui particolari della scocca lo rende uno dei modelli più apprezzati. Il display è circondato dalla sua cornice, la parte bassa mostra il preciso Touch ID mentre il bordo laterale ospita i tasti di controllo. La soluzione è la stessa ripercorsa con iPhone SE (2020), è uno schema che cede al fascino della concretezza. A differenza del display a tutto corpo di iPhone X, l’LCD widescreen da 5,5 pollici non ingloba la fotocamera né l’altoparlante frontale. La solidità della scocca guadagna la protezione in caso di esposizione accidentale a liquidi e polvere. La certificazione IP67 è inferiore a quella dei modelli più recenti ma comunque offre tranquillità nel comune uso quotidiano. È vero però che un iPhone 7 Plus usato non ti può garantire la stessa certezza.


Quando le specifiche accompagnano nel tempo

La scelta di un iPhone 7 Plus ricondizionato significa poter contare sulla concretezza di: 

  • display IPS a 401 ppi;
  • gamma cromatica P3;
  • 3D Touch;
  • luminosità di 625 nit;
  • Wi‑Fi 5 e tecnologia MIMO;
  • navigazione GPS/GNSS;
  • NFC a modalità lettore;
  • lettore di impronte digitali di seconda generazione.
  • Queste sono solo alcune delle specifiche in grado di aiutarti nei piccoli task di tutti i giorni. Possono apparire dei semplici dettagli ma un iPhone 7 Plus rigenerato è testato affinché ogni componente lavori a dovere. Aggiungerci la stabilità del chip A10 Fusion può fare la differenza, è l’unità logica a 64-bit che trovi montata anche su iPhone 7. Parlare dei dati è utile ma descriverne l’esperienza di utilizzo è essenziale. Le chiamate su rete Wi-Fi sono garantite dalla particolare tecnologia di ricezione del segnale. Le antenne multiple fanno la differenza durante l’utilizzo di FaceTime audio e la condivisione dei contenuti con SharePlay. VoLTE rende più stabile la comunicazione anche sotto la connessione dati tradizionale.

    Divertimento e creatività, la scelta che conviene

    Se non resisti alla voglia di immortalare il particolare che ti ispira, iPhone 7 Plus ricondizionato è in grado di prometterti tanto. La doppia fotocamera da 12MP è un buon punto di partenza, il teleobiettivo ƒ/2.8 e il grandangolo ƒ/1.8 ti concedono la libertà di campo della quale puoi avere bisogno. Lo zoom digitale è in grado di spingersi fino a 10x ma è lo zoom ottico da 2x a moltiplicare l’ingrandimento in modo ancora più preciso. Puoi contare poi sulla stabilizzazione ottica, ogni scatto così può diventare quello giusto. Se invece la tua passione sono le riprese video, la registrazione 4K può concederti un piccolo spazio per dettagli definiti. Se questa si ferma a 30 fps, la definizione HD (1080p) può arrivare a 60 fotogrammi per secondo. Lo zoom ottico e quello digitale sono più fermi grazie alla stabilizzazione ottica anche durante le riprese. Sono poi interessanti le modalità slow-motion e Time-lapse. Hai tutto il tempo che ti serve per coltivare le tue passioni, la batteria agli ioni di litio mantiene le sue promesse.

    Perché la scelta di iPhone 7 Plus ricondizionato

    Lo shop di asgoodasnew è il riferimento sul web per quanti siano proiettati verso l’offerta refurbished, qui trovi solo i colori ufficiali e prodotti garantiti al pari del nuovo. Puoi scegliere il giusto compromesso tra prezzo e qualità dei dettagli estetici: il livello parte da buono fino a ottimo, come nuovo e nuovo. Affidandoci a una rete di rifornitori certificata, accettiamo solo esemplari dalle buone condizioni. Ogni smartphone è testato e rigenerato così da offrirti un prodotto valido al giusto prezzo. La nostra sfida è tagliare gli sprechi, la natura ringrazia e il tuo portafoglio pure.