Solo da noi!
In aggiunta alla garanzia legale
Su tutti i nostri prodotti
Attivazione gratuita dopo l’acquisto
Maggiori informazioni disponibili qui
Solo da noi!
Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo
Testati e perfettamente funzionanti
Rapporto qualità/prezzo imbattibile
Solo da noi!
Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso
Semplice e veloce attraverso il portale dei resi
Rapida elaborazione
Il concentrato di tecnologia con qualcosa da dire
Se ti stai orientando verso un iPhone SE rigenerato, certamente non sei alla ricerca delle prestazioni di un iPhone 13. La prima generazione del fortunato modello si dimostra comunque ricca di spunti in grado di seguire le comuni esigenze di ogni giorno. Eccone alcuni dei principali:Si tratta del modello da scegliere se preferisci affidarti alle certezze del passato. A differenza di iPhone SE (2020), la prima edizione è una delle poche a supportare ancora il classico jack da 3,5 millimetri per le cuffie. Il particolare ti garantisce la praticità dell’ascolto in ear sia in modalità analogica sia attraverso la tecnologia senza fili. La qualità dell’audio riesce a convincere.
Un design che conquista e resiste nel tempo
Quando un modello continua a essere tra i più scelti, il suo disegno nasce da una buona penna. 123,8 x 58,6 x 7, 6 millimetri sono dimensioni amiche della versatilità di utilizzo. Compatto ma senza rinunciare alla visione confortevole, il modello conferma il successo per le prime serie del melafonino. La piacevolezza di utilizzo non svanisce col tempo. Più bilanciato dell’iPhone SE (2020), il modello si distingue per il display a tecnnologia multi-touch LCD da quattro pollici. La resa widescreen utilizza la lucentezza del pannello IPS per offrire una definizione a 326 ppi. Fruire dei contenuti sul web, leggere un messaggio o scorrere un quotidiano online sono esperienze che si vivono in modo fluido. Disegno e piacere nell’utilizzo sono alcuni dei particolari. Se ti accontenti della sola estetica, puoi optare anche per un iPhone SE usato. Aggiungerci la garanzia sulle prestazioni va ben oltre la consolidata bellezza del modello, la versione refurbished è da considerare.Comparto fotografico: non il top ma si difende
Sebbene ci si potrebbe aspettare un aggiornamento nella definizione degli scatti, la prima e la terza generazione del SE si affidano a una fotocamera da 12 megapixel. Il grandangolo ƒ/2.2 si lascia apprezzare quando si cerca lo scatto d’insieme perfetto. Il modello è privo della funzione smart poiché si affida alla modalità HDR tradizionale. Il comparto video riesce a rimanere comunque attuale. Scegliendo un iPhone SE ricondizionato, puoi contare sulla registrazione in 4K a 30 fotogrammi per secondo, la modalità HD si spinge invece fino a 60 fps. Lo zoom digitale è paragonabile anche se le riprese in slow-motion non sono le stesse tra la prima e la terza generazione. La fotocamera frontale non lascia trasparire grandi differenze rispetto ai modelli della mela dai costi certamente più importanti. Il fulcro della differenza sta nella operatività, la gran parte delle funzioni di elaborazione dell’immagine deve molto alla elaborazione da parte del processore. L’A9 è un buon chip ma cambia completamente l’architettura.