30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Nuovo, come nuovo o usato?

Che cosa indicano i vari stati di asgoodasnew?

Dispositivi della massima qualità: “perfetti dentro, diversi solo all’esterno!” – sostenibili e convenienti!

Tutti i dispositivi ricondizionati messi in vendita vengono controllati dai nostri specialisti e soddisfano severi requisiti di qualità. E se qualcosa non dovesse andare come previsto, hai 30 giorni per il reso e una garanzia di 30 mesi. Questo si applica anche ai prodotti nuovi con l’imballo originale. 


Nuovo – Prodotto nuovo con imballo originale: nuovo significa nuovo. I prodotti in questo stato hanno l’imballo originale e non sono mai stati aperti o attivati.

Come nuovo – Prodotti rigenerati da professionisti, perfetti a livello tecnico, senza oppure con minimi segni di usura.

Ottimo stato – Prodotti rigenerati da professionisti, perfetti a livello tecnico con graffi singoli, leggeri e superficiali.

Buono stato – Prodotti rigenerati da professionisti, perfetti a livello tecnico con diversi segni di usura.

Qual è la differenza?

I nostri prodotti classificati come “usati” soddisfano gli stessi standard dei dispositivi asgoodasnew, senza alcuna eccezione. Tuttavia sono più convenienti. La differenza sta nei piccoli segni di usura superficiali. Fai un confronto:

nuovo come nuovo ottimo stato buono stato
Spiegazione Prodotto nuovo, con imballo originale, sigillato Articolo usato in uno stato come nuovo Articolo usato in ottimo stato Articolo usato in buono stato
Segni di usura - No Sulla scocca Sulla scocca o sul display, ma non è evidente
I collaboratori di asgoodasnew solitamente comprano prodotti con questo stato
Domanda frequente da parte dei clienti Da dove provengono gli smartphone? Soprattutto dall’industria e dalla grande distribuzione Soprattutto dall’industria, prodotti usati senza imballo originale, resi nuovi senza imballi originali Vari Soprattutto da vendite da parte di privati
Domanda frequente da parte dei clienti L’articolo può essere utilizzato per un regalo? Meglio di no Meglio di no
Domanda frequente da parte dei clienti L’articolo è stato rigenerato e dove? - Sì, in Germania
Laboratori di ricondizionamento a Francoforte
Sì, in Germania
Laboratori di ricondizionamento a Francoforte
Sì, in Germania
Laboratori di ricondizionamento a Francoforte
Domanda frequente da parte dei clienti La batteria e la sua durata sono state verificate? -
o è stata sostituita
Schermo, colori, contrasti controllati -
Processore, RAM controllati -
Microfono, vivavoce controllati -
Memoria, ROM, slot controllati -
Fotocamera (posteriore, anteriore) verificata -
Ricezione, 3G/4G, Wi-Fi, Bluetooth verificati -
Domanda frequente da parte dei clienti Lo smartphone prevede un contratto oppure ha un blocco della SIM? No, nessun blocco della SIM, nessun contratto No, nessun blocco della SIM, nessun contratto No, nessun blocco della SIM, nessun contratto No, nessun blocco della SIM, nessun contratto
Domanda frequente da parte dei clienti È prevista una garanzia estesa? Sì, 30 mesi
gratuiti
Sì, 30 mesi
gratuiti
Sì, 30 mesi
gratuiti
Sì, 30 mesi
gratuiti
Domanda frequente da parte dei clienti Posso testare lo smartphone? Sì, 30 giorni
Puoi richiedere un rimborso e paghiamo la spedizione per il reso
Sì, 30 giorni
Puoi richiedere un rimborso e paghiamo la spedizione per il reso
Sì, 30 giorni
Puoi richiedere un rimborso e paghiamo la spedizione per il reso
Sì, 30 giorni
Puoi richiedere un rimborso e paghiamo la spedizione per il reso

Soddisfatti o rimborsati

Prodotti di eccellenza, necessitano di un Servizio clienti di eccellenza. Se nei primi 30 giorni dopo la spedizione non sei soddisfatto dei nostri prodotti, riceverai il rimborso dell’importo pagato entro sette giorni (dopo la ricezione del reso). Rispetto all’acquisto di prodotti usati da privati, con asgoodasnew hai 30 giorni per il reso - diritto di recesso.

Il nostro Servizio clienti è pronto ad aiutarti.