Pagina iniziale Smartphone e Cellulari Apple iPhone 14 iPhone SE iPhone 13 iPhone 12 iPhone 11 iPhone XS iPhone XR iPhone 8 iPhone 7 iPhone 6 iPhone 5 iPhone 4
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone X ricondizionati a partire da 295€

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

Perché orientarti su un iPhone X ricondizionato

Prendi il particolare design esterno, aggiungi un ottimo bagaglio fotografico e moltiplica per la potenza del processore. A tutto sottrai il prezzo per ottenere alcuni dei vantaggi che un iPhone X rigenerato riesce a offrire. Navigare così come scattare una foto perfetta, tutto diviene più semplice quando lo smartphone è anche affidabile.

Bello da vedere ma anche sicuro da avere

Se il tuo debole sono le curve dolci dell’iPhone 13, con la versione X hai un oggetto disegnato per calzare a pennello nel palmo di una mano. Le dimensioni sono anche più compatte: 143,6 x 70,9 x 7,7 millimetri si condensano in soli 174 grammi di peso. È il modello che scegli se hai l’esigenza di portare tanta potenza in borsa ma senza l’ingombro di un phablet puro. Il display Super Retina HD offre una diagonale da ben 5,8 pollici pur garantendo il giusto margine alle fotocamere e ai sensori frontali. Se l’occhio vuole la sua parte, la versione X mette a disposizione due toni particolarmente cool: alla ricercatezza dell’argento si aggiunge l’eleganza del grigio siderale nelle due declinazioni del modello. Sia l’iPhone X usato che quello refurbished sono tra i più apprezzati, noi preferiamo offrire prodotti belli ma anche perfettamente testati. Un iPhone X ricondizionato si lascia apprezzare per la resistenza all’acqua ma anche per la scocca in acciaio chirurgico inossidabile, i particolari rendono il dispositivo praticamente inattaccabile. L’iPhone XR è invece in alluminio aerospaziale.


Tanta tecnologia per una versione speciale

I tagli di memoria sono due, c’è quello da 64 e da 256GB. Manca invece il taglio da 512GB che invece è presente nell’iPhone XS . Il display si distingue per la sua capacità di contrasto, è un modello che riesce a esprimere in pieno i neri. Puoi apprezzare il particolare soprattutto nella navigazione sulle pagine web, oltre che nella lettura in generale. L’esperienza di utilizzo è particolarmente fluida, il 3D Touch offre una sensazione assolutamente coinvolgente. Anche la velocità di navigazione non lascia avvertire affatto la mancanza della tecnologia 5G. LTE Advanced è la soluzione che consente una navigazione scattante in modalità mobile, il Wi-Fi 5 utilizza la tecnologia MIMO per offrire un’esperienza naturale anche dal modem di casa. Si lasciano poi apprezzare le funzioni NFC con modalità lettore e le soluzioni Express Card, rispondenti in pieno alle esigenze di ogni giorno. La fotocamera a tecnologia TrueDepth è la soluzione in grado di garantire il riconoscimento tramite Face ID. Un iPhone X ricondizionato può garantire più sicurezza anche nel corretto funzionamento della modalità di riconoscimento. Il comparto audio si ferma alla modalità stereo, mancano la riproduzione spaziale e la compatibilità Dolby Atmos.


Foto, il trucco c'è e si vede

Svelare direttamente il trucco potrebbe rovinare la magia, non in questo caso. È l’A11 Bionic il vero cuore segreto di un comparto foto di livello. Due performance core e quattro efficiency core partecipano con il motore neurale e la GPU a triplo core, il risultato è una capacità di calcolo tale da rendere semplice ciò che per altri è solo impossibile. Elaborare e bilanciare l’immagine già prima dello scatto, ecco solo un piccolo assaggio che la potenza può garantire al comparto fotografico. La doppia fotocamera da 12MP si arricchisce di un teleobiettivo ƒ/2.4 e un grandangolo ƒ/1.8, la doppia stabilizzazione ottica dell’immagine si lascia apprezzare nelle condizioni di scatto più dinamiche. Fotografare un panorama dall’auto è semplice ma soprattutto garantisce un risultato perfetto. La registrazione video è anche in 4K ma contempla pure le funzioni di slow-motion e video Time-lapse con stabilizzazione dell’immagine. Preferire un iPhone X ricondizionato garantisce che ogni scatto renda lo stesso effetto dell’esemplare nuovo.

Tutti i vantaggi di un iPhone X ricondizionato

Se stai considerando un iPhone X usato, valuta che le componenti interne non sono revisionate e ripristinate allo stato di fabbrica. L’alternativa asgoodasnew ti garantisce il funzionamento pari al nuovo e ti consente di risparmiare in base al livello estetico del singolo esemplare. Puoi infatti scegliere tra l’opzione nuova, pari al nuovo o di livello estetico buono. Affidandoci a fonti sicure, garantiamo i nostri prodotti e preserviamo l'ambiente. Acquistare un iPhone X rigenerato è la scelta che fa bene alla natura ma anche al tuo portafoglio.