Pagina iniziale Smartphone e Cellulari Apple iPhone 14 iPhone SE iPhone 13 iPhone 12 iPhone 11 iPhone XS iPhone X iPhone 8 iPhone 7 iPhone 6 iPhone 5 iPhone 4
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

Apple iPhone XR

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone XR ricondizionato, la mela diviene irresistibile

Compatto ma grande nel potenziale, iPhone XR rigenerato è la proposta rivolta a quanti preferiscono un mix tra forma e sostanza. Si tratta dello smartphone concreto, il suo comportamento fluido ti garantisce una sessione di gaming o una lettura in relax. Il modello è però molto altro ancora.


Il melafonino bello ma assolutamente possibile

Le dimensioni sono le medesime dell’iPhone 11, la declinazione del disegno risulta invece differente. I 194 grammi di peso si potrebbero considerare un prezzo importante se l’oggetto non godesse di un bilanciamento pressoché perfetto. Il profilo è quello arrotondato che tanto piace ai progettisti della mela. Il singolo sensore fotografico occupa il retro nell’angolo alto, c’è spazio per il flash e il sensore di luce ambientale. La scocca è un virtuoso concentrato di innovazione, la scelta dell’alluminio aerospaziale non è casuale ma garantisce il giusto connubio tra la resistenza alla ossidazione e la durevolezza. A differenza di un iPhone XR usato, la variante refurbished ti offre la certezza che il prodotto rispetti lo standard IP67 per il quale è stato progettato. C’è poi la batteria agli ioni di litio, questa consente la ricarica wireless Qi ma permette anche il rifornimento veloce, bastano infatti soli 30 minuti per arrivare da zero al 50% di ricarica. Il particolare si lascia apprezzare quando le situazioni richiedono la dovuta affidabilità del dispositivo. 65 ore di riproduzione audio fanno il resto.

Quando le prestazioni non sono un semplice dettaglio

Chi cerca un amico, forse lo troverà. Se cerchi invece un supporto affidabile, la direzione non può che essere un iPhone XR rigenerato; alcune delle specifiche parlano più che chiaro: 

  • tecnologia UMTS/HSPA+;
  • connessione LTE Advanced;
  • Wi-Fi 5 e tecnologia MIMO;
  • bluetooth 5.0;
  • sistema VoLTE;
  • chiamate su rete Wi-Fi.
  • È difficile lamentarsi della mancanza del 5G quando puoi contare su un Wi-Fi ad antenna multipla, è una soluzione nella quale la casa di Cupertino è leader. Il meccanismo è più che rodato infatti se ne apprezzano i vantaggi nella fluidità di navigazione. Le comodità di un iPhone XR ricondizionato non si limitano alla fruibilità dei contenuti, vi si aggiunge l’NFC con modalità lettore quale funzione che facilita i task di tutti i giorni. Fare un acquisto, accedere alla metro ma anche autenticarsi ai servizi della pubblica amministrazione divengono operazioni anche più naturali. Tutto diviene più semplice quando sotto c’è la potenza del chip A12 Bionic.

    Ecco quel che serve e qualcosa in più

    Il comparto fotografico rinuncia a qualche dettaglio ottico rispetto all’iPhone X ma guadagna una elaborazione in post-produzione anche più potente. Un iPhone XR ricondizionato è in grado di garantirti che ogni componente risponda in modo coerente alle specifiche del modello, la stessa cosa non può valere per il prodotto usato. La singola fotocamera utilizza un sensore da 12MP con funzione grandangolo ƒ/1.8. Siamo nettamente distanti dallo standard di un iPhone 13 ma il comparto fotografico riesce a farsi apprezzare nell’uso comune. La stabilizzazione ottica e lo Smart HDR tornano utili proprio quando è necessario, scattare un selfie o immortalare un panorama da ricordare non richiedono più di un tentativo per restituire un risultato soddisfacente. I 6,1 pollici di diagonale dello schermo sono alleati nella fruizione dei contenuti multimediali: usufruire degli effetti Dolby Vision o degli standard HDR10 e HLG è piacevole poiché gode di una semplicità naturale. C’è poi la riproduzione audio spaziale, giocare uno dei titoli più famosi o ascoltare il brano preferito divengono esperienze ancora più piacevoli. Un iPhone XR rigenerato è garanzia che il tutto funzioni come deve.

    iPhone XR ricondizionato, la scelta che fa bene

    Qual è la differenza tra un iPhone XR usato e la nostra proposta refurbished? La risposta si riassume in tre punti chiave: garanzia, selezione e risparmio reale. Un processo standardizzato passa attraverso le fasi di test e rigenerazione di ogni esemplare, ne risulta uno smartphone riportato alle condizioni hardware di fabbrica. La classificazione in fasce di costo riguarda i soli dettagli estetici, puoi infatti optare per il prodotto nuovo, come nuovo, ottimo o buono. A prescindere dai minimi dettagli, adottiamo stringenti standard qualitativi. Questa è la formula che ci consente di garantire un prodotto all’insegna della vera convenienza. Tu risparmi e l’ambiente ti ringrazia.