Solo da noi!
In aggiunta alla garanzia legale
Su tutti i nostri prodotti
Attivazione gratuita dopo l’acquisto
Maggiori informazioni disponibili qui
Solo da noi!
Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo
Testati e perfettamente funzionanti
Rapporto qualità/prezzo imbattibile
Solo da noi!
Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso
Semplice e veloce attraverso il portale dei resi
Rapida elaborazione
Il design che incontra la sicurezza di Apple
Le dimensioni sono più compatte rispetto al fratello maggiore iPhone 7 Plus, ci sono poi i soli 138 grammi di peso a renderlo uno dei melafonini più comodi dell’intera gamma. Che si tratti dell’iPhone 7 usato o di quello rigenerato, questo è lo smartphone apprezzato per le linee accattivanti. Le ben quattro colorazioni ufficiali spaziano dai toni dell’argento e del nero per passare all’oro nelle due declinazioni rosa e naturale. La particolarità della settima generazione sta proprio nel dinamismo dei colori, l’effetto bordato sulla scocca sottile è un elemento estetico irresistibile. Lo smartphone è sì utile ma anche particolarmente ricercato per il design tutto suo. Il display Retina HD da 4,7 pollici non occupa tutta la superficie frontale ma si lascia apprezzare per la notevole resa in termini di contrasto. Il Touch ID è nella posizione tradizionale, visibile ma soprattutto affidabile in ogni condizione. C’è poi la solida affidabilità della resistenza all’acqua e della certificazione IP67 per resistenza a schizzi, gocce e polvere.Specifiche da fare invidia anche adesso
Considera alcune delle componenti hardware di un iPhone 7 ricondizionato, ne coglierai il pieno potenziale:La differenza rispetto alla fascia media attuale si avverte nei comuni task di tutti i giorni, lo smartphone vanta una ricezione che non ti fa pensare alla mancanza della banda 5G. I dettagli parlano di un prodotto realizzato per seguire le comuni esigenze, effettuare un pagamento rapido o autenticarti elettronicamente divengono task anche più semplici da compiere. Come in un iPhone X, la settima generazione del melafonino punta sulla durata della batteria. Puoi infatti contare su una riproduzione video fino a 13 ore. È un dettaglio che si lascia apprezzare soprattutto quando trascorri molto tempo fuori casa. Manca la ricarica veloce, la trovi a partire dall’iPhone 8 però il dettaglio è compensato da una buona resa della batteria nell’iPhone 7 rigenerato.
Foto e intrattenimento, quando lo smartphone c’è
Ti basta inserire gli EarPods con il connettore Lightning per immergerti in pieno nell’atmosfera dei tuoi brani preferiti, la potenza della gestione musicale in riproduzione stereo riesce a darti la giusta carica. Questo è uno dei suoi punti di forza e, non a caso, il modello ha ispirato una delle immagini più iconiche nella street art. Un iPhone 7 ricondizionato è un po’ la porta sicura nel mondo dell’arte. Che si tratti di ascoltare un pezzo o di catturare l’istante, ti dà modo di contare su un dispositivo funzionante al pari del nuovo. Puoi quindi permetterti di sfruttare il potenziale della fotocamera da 12MP e godere di inquadrature anche più ampie con la funzione grandangolo ƒ/1.8. Cercare la perfezione di un soggetto in movimento non è un problema grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine. Si aggiungono le funzioni zoom digitale 5x e HDR per le foto ad arricchire di potenziale il compagno degli scatti quotidiani. C’è poi la registrazione video a divertire con le funzioni slow-motion e Time-lapse stabilizzato, il successo è una conseguenza.