Pagina iniziale Apple iPhone 7 iPhone 7 Plus
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 7 nuovo o ricondizionato a partire da 65€

  1. 1
  2. 2
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 7 ricondizionato, quando il bello si apprezza

Pensa alle linee riuscite di un oggetto bello da guardare e aggiungi i dettagli costruttivi che ti rendono più semplice la vita di tutti i giorni, considera la sicurezza nella scelta di un dispositivo testato e ottieni i vantaggi nella proposta di un iPhone 7 rigenerato. La nostra selezione ti mette a disposizione la settima generazione del melafonino, un modello che ancora oggi è in grado di tenere fede alle sue promesse.


Il design che incontra la sicurezza di Apple

Le dimensioni sono più compatte rispetto al fratello maggiore iPhone 7 Plus, ci sono poi i soli 138 grammi di peso a renderlo uno dei melafonini più comodi dell’intera gamma. Che si tratti dell’iPhone 7 usato o di quello rigenerato, questo è lo smartphone apprezzato per le linee accattivanti. Le ben quattro colorazioni ufficiali spaziano dai toni dell’argento e del nero per passare all’oro nelle due declinazioni rosa e naturale. La particolarità della settima generazione sta proprio nel dinamismo dei colori, l’effetto bordato sulla scocca sottile è un elemento estetico irresistibile. Lo smartphone è sì utile ma anche particolarmente ricercato per il design tutto suo. Il display Retina HD da 4,7 pollici non occupa tutta la superficie frontale ma si lascia apprezzare per la notevole resa in termini di contrasto. Il Touch ID è nella posizione tradizionale, visibile ma soprattutto affidabile in ogni condizione. C’è poi la solida affidabilità della resistenza all’acqua e della certificazione IP67 per resistenza a schizzi, gocce e polvere.


Specifiche da fare invidia anche adesso

Considera alcune delle componenti hardware di un iPhone 7 ricondizionato, ne coglierai il pieno potenziale: 

  • Wi‑Fi 802.11ac con tecnologia MIMO;
  • Bluetooth 4.2;
  • Express Card;
  • NFC con modalità lettore;
  • bussola digitale;
  • microlocalizzazione iBeacon;
  • Voice over LTE;
  • display Retina HD;
  • definizione a 326 ppi.
  • La differenza rispetto alla fascia media attuale si avverte nei comuni task di tutti i giorni, lo smartphone vanta una ricezione che non ti fa pensare alla mancanza della banda 5G. I dettagli parlano di un prodotto realizzato per seguire le comuni esigenze, effettuare un pagamento rapido o autenticarti elettronicamente divengono task anche più semplici da compiere. Come in un iPhone X, la settima generazione del melafonino punta sulla durata della batteria. Puoi infatti contare su una riproduzione video fino a 13 ore. È un dettaglio che si lascia apprezzare soprattutto quando trascorri molto tempo fuori casa. Manca la ricarica veloce, la trovi a partire dall’iPhone 8 però il dettaglio è compensato da una buona resa della batteria nell’iPhone 7 rigenerato.


    Foto e intrattenimento, quando lo smartphone c’è

    Ti basta inserire gli EarPods con il connettore Lightning per immergerti in pieno nell’atmosfera dei tuoi brani preferiti, la potenza della gestione musicale in riproduzione stereo riesce a darti la giusta carica. Questo è uno dei suoi punti di forza e, non a caso, il modello ha ispirato una delle immagini più iconiche nella street art. Un iPhone 7 ricondizionato è un po’ la porta sicura nel mondo dell’arte. Che si tratti di ascoltare un pezzo o di catturare l’istante, ti dà modo di contare su un dispositivo funzionante al pari del nuovo. Puoi quindi permetterti di sfruttare il potenziale della fotocamera da 12MP e godere di inquadrature anche più ampie con la funzione grandangolo ƒ/1.8. Cercare la perfezione di un soggetto in movimento non è un problema grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine. Si aggiungono le funzioni zoom digitale 5x e HDR per le foto ad arricchire di potenziale il compagno degli scatti quotidiani. C’è poi la registrazione video a divertire con le funzioni slow-motion e Time-lapse stabilizzato, il successo è una conseguenza.

    iPhone 7 ricondizionato, ecco la differenza asgoodasnew

    Usufruire dell’offerta sul portale ti consente di acquistare un prodotto testato e revisionato. Ci basiamo su test standard per poterti garantire un dispositivo pari al livello di fabbrica. Il dettaglio è importante se ti approcci all’acquisto di un iPhone 7 usato, il risparmio potrebbe vanificarsi in costi di riparazione al primo problema. La nostra formula ti consente di scegliere il prodotto in base al livello dell’estetica, classifichiamo infatti la nostra offerta nei livelli “nuovo”, “come nuovo”, “ottimo” e “buono”. L’hardware è sempre garantito. La scelta refurbished significa rispettare l’ambiente e il tuo portafoglio.