Solo da noi!
In aggiunta alla garanzia legale
Su tutti i nostri prodotti
Attivazione gratuita dopo l’acquisto
Maggiori informazioni disponibili qui
Solo da noi!
Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo
Testati e perfettamente funzionanti
Rapporto qualità/prezzo imbattibile
Solo da noi!
Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso
Semplice e veloce attraverso il portale dei resi
Rapida elaborazione
Le specifiche sono quelle che resistono nel tempo
Guardando i particolari più concreti, si nota come il modello sia in grado di fornire informazioni al pari di top come l’iPhone 13. Molte delle funzioni di un iPhone 8 ricondizionato poggiano sulla presenza di sensori non sempre presenti nella bassa e media gamma sul mercato. Pensa a:L’assenza del supporto per reti 5G è compensata dalle caratteristiche a favore della connettività stabile. In un iPhone 8 rigenerato si lascia apprezzare la presenza del Bluetooth di categoria 5.0, dell’LTE Advanced e del sistema VoLTE. La tecnologia MIMO è quella che consente al Wi-Fi 5 di utilizzare più ricevitori per incrementare la banda a disposizione, il risultato è una navigazione in grado di restituire un senso di fluidità reale. C’è poi la piacevolezza dello schermo Retina HD, l’LCD widescreen vanta un controllo Multi-Touch a tecnologia IPS. I neri lo sono per davvero e il contrasto in lettura non affatica affatto la vista.
Quando il bello e l’utile si uniscono
Le quattro varianti di colore rendono il suo look irresistibile. Nelle declinazioni dell’oro, dell’argento, del grigio siderale e del rosso le linee della scocca sono particolarmente messe in risalto. Il disegno è quello immediatamente precedente all’adozione del display a tutto corpo nell’iPhone X. Il bordo ha un rimando retrò dallo stile tutt’ora particolarmente ricercato. La gradevolezza dell’estetica alimenta un grande interesse già verso l’iPhone 8 usato, le linee dolci accompagnano la struttura creando un contrasto equilibrato con gli spigoli dello schermo da 4,7 pollici di diagonale. Si tratta infatti di un compatto ma abituato ad agire in grande. 138,4 x 67,3 x 7,3 millimetri sono dimensioni che lasciano spazio alla versatilità nell’impiego di tutti i giorni. La praticità non può avere il limite dell’affidabilità, il concetto è stato sviluppato in fase di progettazione anche nella scelta dei materiali. I soli 148 grammi di peso si affidano infatti a una solida scocca in alluminio aerospaziale, lo stesso impiegato per il fratello maggiore iPhone 8 Plus. C’è poi la resistenza ad acqua e polveri, certificata IP67.C’è spazio per creatività e svago
iPhone 8 ricondizionato significa contare su una fotocamera da 12MP con funzione grandangolo ƒ/1.8, questa è in grado di rispondere alla naturale voglia di immortalare i momenti attraverso uno scatto. Lo zoom digitale 5x fa il suo dovere ma è la stabilizzazione ottica a garantire la perfetta riuscita degli scatti in condizioni di movimento del soggetto. Il Flash True Tone con Slow Sync affida al LED un risultato efficace ma a basso impatto sui consumi. La funzione panorama ti consente di catturare immagini fino a 63MP, il valore è di tutto riguardo se consideri il campo di applicazione amatoriale. C’è poi la registrazione dei video in 4K sino a 60 fotogrammi per secondo, è valida se hai voglia di montare i filmati secondo i tuoi gusti. Le riprese in slow-motion e Time-lapse con stabilizzazione sono particolari che avvicinano lo smartphone a una macchina cinematografica. Se la tua vera passione è il cinema, puoi approfittare della riproduzione video multiformato ovunque ti trovi.