Pagina iniziale Apple iPhone XS iPhone XS
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone XS Max nuovo o ricondizionato garantito

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone XS Max ricondizionato, approfondire per scegliere

Hai la necessità di un device che offra quel qualcosa in più? iPhone XS Max rigenerato è la proposta rivolta a quanti cerchino un dispositivo con il potenziale di uno smartphone e la comodità di un tablet. Per il tempo libero così come per l’organizzazione del lavoro, il refurbished aggiunge il risparmio alle prestazioni di una delle mele di diamante.

Tutto il bello di pensare in grande

Le dimensioni strizzano l’occhio all’iPhone 13 Pro Max: 157,5 x 77,4 x 7,7 millimetri sono proporzioni generose ma ben equilibrate andando a valutare il peso ridotto a poco più di duecento grammi. Guardando alle prestazioni, l’impatto sugli ingombri è un fattore che sicuramente passa in secondo piano. Le linee sono quelle dolci che favoriscono la presa sicura ma anche confortevole. La fotocamera posteriore occupa la parte alta del dispositivo mediante un profilo ristretto. Il flash suddivide l’area dedicata in due metà, ciascuna occupata da un sensore. La compattezza risulta il filo conduttore di un modello che cede alle dimensioni solo per aumentare il livello delle prestazioni al servizio dell’utente. Le varianti di colore sono quelle argento, grigio siderale e oro: presta attenzione al particolare se ti imbatti in un iPhone XS Max usato poiché le scocche unofficial non garantiscono il medesimo livello di protezione delle componenti originali. Acciaio chirurgico inossidabile è il materiale al quale si affida la protezione, insieme alla resistenza IP68 sono i dettagli che un iPhone XS Max ricondizionato può garantire.

Quando le prestazioni anticipano i tempi

L’A12 Bionic è il processore che spinge in alto le prestazioni dello smartphone. Si tratta di una soluzione che anticipa le innovazioni poi consolidate nell’iPhone 11. La dotazione in termini di sensori non è seconda ai modelli in commercio, nel modello puoi trovare: 

  • giroscopio a 3 assi;
  • accelerometro;
  • sensore di prossimità;
  • sensore della luce ambientale;
  • barometro
  • Manca invece lo scanner LiDAR, utilizzato dai più recenti top di gamma per la misura delle distanze lineari degli oggetti. Le buone prestazioni in termini di batteria e tempi di ricarica veloce compensano con una piacevole sensazione di affidabilità nell’uso sia professionale che del tempo libero. Grande spazio è dedicato alla connettività, la connessione LTE di classe Gigabit si arricchisce del funzionamento ad antenna multipla del Wi-Fi 5 a tecnologia MIMO. Ciò consente una particolare fluidità sia nelle comuni operazioni sia nelle chiamate con supporto della rete Wi-Fi. C’è poi il giusto spazio per la sicurezza, scegliere un iPhone XS Max ricondizionato mette al riparo da furti di dati e comuni attacchi informatici.

    Nato per la fotografia o per l’intrattenimento?

    Indossare gli auricolari EarPods e collegarli tramite la porta Lightning è ancora possibile in questo modello, la riproduzione audio spaziale rende comunque il giusto avvolgimento del suono anche senza la necessità di indossarne cuffie o altri supporti diretti. C’è poi la compatibilità con lo standard Dolby Atmos a rendere anche più appagante la riproduzione dei contenuti HDR, HDR10 e HLG. Svestiti i panni del relax da divano, la scelta di un'iPhone XS Max rigenerato ti offre l’opportunità di mettere in borsa il compagno ideale per le uscite fotografiche. Le specifiche del comparto sono le medesime del modello iPhone XS ma con la possibilità di una visualizzazione anche più comoda degli scatti sul display più ampio. Teleobiettivo ƒ/2.4 e grandangolo ƒ/1.8 sono specifiche che promettono divertimento anche quando si dimentica la macchina fotografica compatta, gli scatti dinamici diventano poi un gioco da ragazzi se si può contare sulla doppia stabilizzazione ottica dell’immagine. La gestione fotografica promette sei effetti di ritratto, l’effetto bokeh e il controllo della profondità. La creatività trova la sua dimensione naturale.

    iPhone XS Max ricondizionato, l’acquisto che conviene

    La differenza rispetto a un iPhone XS Max usato sta nella garanzia, gli specifici controlli del protocollo di verifica ci consentono di certificare ogni prodotto che trovi in vendita sul portale asgoodasnew. Il dettaglio può fare la differenza in termini di affidabilità del device. Avvalerci di fonti affidabili permette di ottimizzare i costi di rigenerazione a tutto vantaggio del costo di vendita. Oltre all’indubbio vantaggio del risparmio, l’offerta dello shop consente di risparmiare risorse a favore dell’ambiente. Con un iPhone XS Max ricondizionato rispetti il pianeta e il portafoglio.