Pagina iniziale Apple iPhone 11 iPhone 11 Pro iPhone 11
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 11 Pro Max nuovo o rigenerato garantito

30 mesi di garanzia*
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Spedizione rapida
Remade in Germany

iPhone 11 Pro Max ricondizionato, massimo al minimo

Chiedere qualcosa in più è lecito, ottenerlo non è sempre così scontato. Tenere basso il prezzo potrebbe indurti ad accontentarti dell’usato o di qualche feature in meno, per fortuna c’è l’iPhone 11 Pro Max rigenerato a rivoluzionare le regole della scelta. Se la comodità non ammette compromessi, il modello offre il massimo della versione 11. Eccone alcuni punti di forza in pillole: 

  • diagonale da ben 6,5 pollici per il display Super Retina XDR;
  • fotocamera tripla da 12 megapixel;
  • sistema A13 Bionice Neural Engine a 8 core. 
  •  

    Il design dello smartphone si fa più comodoChe si tratti di optare per un iPhone 11 Pro Max usato o per il modello nuovo, lo stile rimane lo stesso dell’iPhone 11 Pro. Stiamo considerando uno smartphone in grado di strizzare l’occhio alla operatività di un tablet, grazie a 158 millimetri in altezza per 77,8 in larghezza. Lo spessore è persino inferiore all’iPhone 11, ne risultano circa trenta grammi in più rispetto alla versione di base ma sono ben distribuiti. Il lavoro dei progettisti ha conservato le linee morbide che puoi apprezzare anche nei modelli successivi, è un disegno particolarmente riuscito soprattutto nei termini di usabilità nel palmo della mano. Chi sceglie una versione Pro Max lo fa per garantirsi al tempo stesso le prestazioni di una versione Pro ma anche la libertà di uno schermo certamente più comodo. Inteso in quest’ottica, il display da 6,5 pollici si lascia apprezzare.

    Le caratteristiche dell’11 Pro, in versione Max

    Che si tratti dell’ultima versione di iPhone 13 Pro Max o delle precedenti edizioni, Max è il taglio più comodo della versione Pro. Ecco il senso nella scelta di un iPhone 11 Pro Max ricondizionato. Sebbene la connettività sia quella in 4G, il Wi-Fi 6 a tecnologia MIMO soddisfa le necessità di una connessione rapida ma soprattutto stabile. La fotocamera promette grandi soddisfazioni, nel modello trovi un sistema a triplo sensore con teleobiettivo, grandangolo e funzione ultra-grandangolo. La stabilizzazione dell’immagine è doppia e la modalità notte riesce a svolgere bene il suo dovere, puoi dimenticare gli scatti mossi e il rumore dell’immagine. Il comparto video assicura uno standard 4K fino a 60 fotogrammi per secondo. Non a caso, si tratta di un dispositivo utilizzato da diversi professionisti per riprese anche in ambito cinematografico. Particolarmente divertenti sono le funzioni Time-lapse e slow-motion a 240 fps.

    Motivi per scegliere iPhone 11 Pro Max ricondizionato

    Il modello è un contenitore di tecnologia, ecco perché potrebbe non convenirti considerare un iPhone 11 Pro Max usato. Nulla si potrebbe raccontare del modello se non vi fosse la potenza del chip A13 Bionic a sostenerne le funzionalità. Due performance e quattro efficiency core affiancano la GPU a 4 core, questo è il fulcro alla base di un sistema progettato per garantire fluidità. Ottimizzare significa ottenere anche più da parte della capiente batteria, la predisposizione per la ricarica wireless Qi offre tempi di circa 35 minuti per arrivare a metà della capienza massima. Il risultato sono 20 ore di riproduzione video e streaming fino a 12 ore. È praticamente il compagno ideale anche per i viaggi più lunghi. I sensori e il comparto audio sono gli stessi della versione base, è certamente un oggetto che riesce a regalare emozioni anche sul fronte dell’intrattenimento.

    Il risparmio dell’usato alle condizioni del nuovo

    Le differenze tra un iPhone 11 Pro Max rigenerato e il nuovo sono il motivo che spinge in tanti a scegliere la proposta refurbished. Test accurati e selezione della provenienza sono i tratti distintivi dell’offerta asgoodasnew, la classificazione riguarda le sole caratteristiche estetiche. Come nuovo, ottimo e buono sono i livelli attribuiti ai singoli modelli, garantiamo le componenti hardware al pari del nuovo Optare per l’iPhone 11 Pro Max ricondizionato è il modo per salvaguardare l’ambiente ma anche il risparmio. Sono milioni i dispositivi che ogni anno vengono dismessi, molti sarebbero però in grado di continuare a funzionare. Ci occupiamo di selezionare i modelli validi e riportarli allo stato di fabbrica, in questo modo salvaguardiamo l’ambiente ma soprattutto rendiamo più accessibile la tecnologia di alto livello. Non a caso, qui trovi solo le colorazioni ufficiali anche per la versione Pro Max del melafonino di undicesima generazione.