Pagina iniziale Apple iPhone 11 iPhone 11 Pro Max iPhone 11 Pro
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 11 iPhone 11

  1. 1
  2. 2
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 11 ricondizionato, il versatile che può soddisfare

Poter contare sullo smartphone davvero affidabile spesso richiede investimenti importanti. Pensa però a un prodotto che sia in grado di unire le prestazioni a un costo del tutto accessibile, ecco il primo motivo per orientarti verso un iPhone 11 rigenerato. Questi sono i principali punti di forza:

  • design arrotondato e dalle dimensioni compatte;
  • display da 6,1 pollici per una visione particolarmente comoda;
  • chip della serie A13 Bionic, non l’ultimo ma certamente valido.

  • Lo stile di uno tra i più seguiti

    Il grande successo del modello è da attribuire, almeno in parte, al suo disegno. Qui il lavoro di progettazione ha ripreso le linee sinuose dell’iPhone 11 X e ha reinventato lo spazio dedicato alla fotografia. La diversa disposizione dei sensori introduce infatti l’allontanamento delle fotocamere. Che si tratti di un iPhone 11 usato o del modello rigenerato, la vasta gamma dei colori è l’elemento che cattura gli affezionati alla mela morsicata. I toni ufficiali includono il viola, il giallo, il verde, il nero, il bianco e il rosso; queste sono le uniche varianti nelle quali è possibile trovare l’iPhone 11 rigenerato. Le dimensioni sono quelle generose di un dispositivo dalla diagonale da oltre sei pollici. Se scegli il modello, lo fai per avere un prodotto dall’animo versatile: è utile per navigare e messaggiare ma è anche piacevole per guardare contenuti video in comodità. La tecnologia Liquid Retina HD si lascia apprezzare.

    iPhone 11 usato? Le specifiche aiutano nella valutazione

    Il cuore pulsante sta nella serie A13 del chip Bionic, i 6 core sono suddivisi in 2 unità per la gestione delle prestazioni e 4 efficiency core. Rispetto alle precedenti edizioni, il motore neurale si dimostra particolarmente potenziato. La componente dei processori risulta quindi identica a quella dell'iPhone 11 Pro. Il comparto fotocamere conta una fotocamera doppia da 12 megapixel, sono presenti anche le funzioni grandangolo e ultra-grandangolo. Rispetto al fratello maggiore, viene meno la doppia stabilizzazione ottica, le immagini risultano comunque nitide anche negli scatti mossi. Lo zoom ottico da 2x si associa a quello digitale fino a 5x. Anche le prestazioni di registrazione video parlano di un dispositivo in grado di lavorare fino a 4K e 60 frammenti per secondo, la funzione Time-lapse utilizza la stabilizzazione dell’immagine per ricreare un effetto nitido. Sono tanti i dettagli che sottolineano il valore dell’undicesima generazione, optare per la soluzione refurbished mette al riparo dalle sorprese dell’usato.

    La tanta tecnologia di un iPhone 11 ricondizionato

    Se ti orienti verso l’undicesima generazione del melafonino, ti conviene considerare che si tratta di un prodotto in grado di utilizzare la velocità di comunicazione secondo lo standard LTE. L’aggiornamento alla tecnologia 5G è stato introdotto solo a partire dall’iPhone 12, il WiFi 6 rimane invece il medesimo. L’intrattenimento è quello tipico di uno smartphone che strizza l’occhio al phablet, puoi guardare al modello se cerchi un prodotto dalla grande versatilità di utilizzo. Godere dei tuoi contenuti ma anche giocare i titoli più impegnativi non è affatto un problema per la GPU integrata. Ci sono poi le caratteristiche di resistenza che distinguono il modello rispetto alle proposte nella stessa fetta di mercato. La scocca è in alluminio aerospaziale, il particolare ti garantisce una maggiore resistenza per una durata nel tempo. La resistenza all’acqua risponde allo standard IP68, a garanzia anche in caso di immersione accidentale del dispositivo.

    iPhone 11 rigenerato, la scelta smart premia sempre

    Se consideri asgoodasnew, hai certamente a cuore l’ambiente ma nutri anche un grande rispetto per il tuo portafoglio. L’acquisto di un iPhone 11 ricondizionato alimenta il ciclo virtuoso del riutilizzo, accettiamo solo dispositivi da circuiti di qualità e li testiamo per offrirti un prodotto dalle stesse prestazioni del nuovo. Questo ci consente di includere una garanzia di certezza nei prodotti che vendiamo. "Il risparmio è sì nella riduzione del prezzo di acquisto ma anche nell’investimento in termini di qualità. Puoi trovare l’iPhone 11 ricondizionato nei tagli di memoria integrata da 64, 128 e 256GB, i colori sono solo quelli originali del produttore. Cataloghiamo ogni esemplare secondo i livelli “come nuovo”, “ottimo” e “buono” in base alle condizioni estetiche. Ogni altra parte è verificata e revisionata proprio per garantire le stesse prestazioni del prodotto nuovo, rigenerare conviene.