Pagina iniziale Apple iPhone 12 iPhone 12 Pro iPhone 12 mini iPhone 12
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 12 Pro Max ricondizionato garantito

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 12 Pro Max ricondizionato, grande o grandioso?

Un appassionato di fotografia si distingue da due particolari: l’occhio sempre perso alla ricerca dello scatto perfetto e una borsa sempre troppo piena. La proposta firmata Apple condensa il necessario per foto professionali con la comodità di qualche pollice in più. Che si tratti di un iPhone 12 Pro Max usato, rigenerato o nuovo, eccone i principali punti di forza: 

  • fotocamera con zoom ottico a 5x;
  • tecnologia a scanner LiDAR per analizzare gli ambienti;
  • teleobiettivo dal rapporto focale 2.2.

  • Versione Pro Max, il melafonino che fa la differenza

    Se ti piace l'iPhone 12 Pro, puoi considerare che la versione Max è il perfetto fratello maggiore. Tripla fotocamera e sensori sul retro sono incorniciati in modo compatto nella medesima posizione, la mela centrale firma lo stile di un oggetto bello da vedere. La scocca in acciaio chirurgico è la stessa, solida ne rinforza i margini lineari che assicurano una presa salda. Le linee degli angoli sono quelle smussate che si lasciano apprezzare nel palmo della mano. La diagonale dello schermo sale a 6,7 pollici, le dimensioni sono quindi le stesse dell'iPhone 13 Pro Max. Come da consuetudine della casa, le versioni Pro e Pro Max condividono le combinazioni di tonalità della scocca. Altezza e larghezza aumentano insieme al peso del dispositivo, lo spessore è tenuto costante a 7,4 millimetri nella versione base, Pro e Pro Max. Che si tratti di un iPhone 12 Pro Max usato o nuovo, 40 grammi di peso in più ti permettono di lasciare la fotocamera a casa.

    iPhone 12 Pro Max rigenerato, motivi della scelta

    Un vero e proprio contenitore di tecnologia complessa, ecco come puoi considerare esattamente il modello. Il centro del sistema è nel chip A14 Bionic, lo stesso a 6 core che spinge le prestazioni nell’iPhone 12. Il motore neurale a 16 core permette allo smartphone di imparare dai profili di utilizzo e adattarvi le prestazioni, ne giova il rapporto di durata della batteria. È proprio la capacità di autonomia a garantire particolare stabilità al sistema, gli ioni di litio delle celle integrate riescono a spingere il dispositivo sino a 20 ore in riproduzione video. La ricarica rapida impiega 30 minuti per il rifornimento del 50% della batteria. Insieme alla comodità dello schermo all-screen, è il modello adatto se vuoi chiedere qualcosa in più al comparto foto e video. Oltre alla buona apertura del focale, il teleobiettivo e la stabilizzazione dell’immagine tramite sensore offrono una resa che si lascia apprezzare. Si tratta di un concentrato di innovazione, è fondamentale che ogni componente funzioni alla perfezione. Ecco perché preferire la garanzia di un iPhone 12 Pro Max ricondizionato.

    La sicurezza viene prima di tutto il resto

    La dodicesima generazione del melafonino si apprezza nei particolari realizzati per durare più a lungo. Non a caso, molti degli accorgimenti sono stati conservati dai progettisti per i modelli successivi. Oltre alla scocca inossidabile, il vetro frontale si distingue per la composizione in Ceramic Shield. La certificazione IP68 pone lo standard tra le innovazioni attualmente presenti nel mercato, praticamente puoi stare tranquillo in caso di esposizione accidentale ai liquidi e alle polveri. Barriera eccelsa significa miglior utilizzo dello schermo Super Retina XDR, la protezione da graffi e segni di usura ne consente la perfetta fruizione nel tempo. Si tratta delle specifiche garantite da un iPhone 12 Pro Max ricondizionato. Il potenziale del melafonino che diviene phablet è spinto dalla protezione tipica dell’ecosistema Apple. Il peculiare ambiente permette l’utilizzo rapido degli accessori, tutto è progettato per funzionare proprio quando serve. Il codice di programmazione perfetto è garanzia di protezione dagli attacchi informatici. Le tue foto del cuore ma anche i documenti importanti sono al sicuro.

    iPhone 12 Pro Max ricondizionato, affidarsi per fidarsi

    La selezione asgoodasnew ti mette a disposizione il modello nei tre formati di memoria integrata disponibili: 128, 256 e 512GB. Hai la possibilità di optare per il nuovo o, in alternativa, trovi le offerte sull’iPhone 12 Pro Max rigenerato. Ogni esemplare è catalogato in una scala basata sul semplice criterio estetico: come nuovo, ottimo e buono sono le opzioni a disposizione. Tutto il resto è certificato al pari del nuovo. Fidarti si traduce in risparmio e salva l’ambiente.