Pagina iniziale Apple iPhone 12 iPhone 12 Pro Max iPhone 12 mini iPhone 12
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 12 Pro nuovo o ricondizionato garantito

  1. 1
  2. 2
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 12 Pro ricondizionato, la scelta si apprezza

Prendi la versione 12 ed espandine le caratteristiche, ne otterrai un assaggio del potenziale. Scegliere l’iPhone 12 Pro rigenerato, nuovo o usato? Non è solo questione di costi, dietro c’è molto di più. Ecco alcuni dei motivi per i quali noi ti suggeriamo l'iPhone 12 Pro.

  • comparto fotocamera di livello professionale;
  • scocca in acciaio chirurgico inossidabile;
  • display a luminosità potenziata;
  • scanner LiDAR per RA;
  • disponibilità anche nel taglio da 512GB.

  • Il bello da vedere e comodo da utilizzare. Le dimensioni sono le medesime del modello 12, la versione Pro aggiunge 20 grammi al peso del modello di base. Anche lo spessore è conservato sebbene il comparto fotografico si arricchisca di un ulteriore sensore ottico posteriore. La formula vincente rimane nella forma, la stessa adottata per l’iPhone 13 Pro. La scocca fa un salto di qualità, il profilo laterale diviene anche più resistente. La scelta dell’acciaio chirurgico inossidabile costituisce uno step in avanti rispetto all’iPhone 12. Il profilo rimane lineare per garantire una presa ancora più sicura, gli angoli si conservano smussati. È la direzione adottata per dissipare le forze in caso di urto e rendere l’interazione ancora più user friendly. Le colorazioni originali si condensano in quattro tonalità principali, puoi trovare il modello nelle declinazioni blu pacifico, oro, grafite e argento. La compatibilità con gli accessori MagSafe garantisce comunque una illimitata gamma di combinazioni, oltre alle funzioni di carica smart e alla perfetta aderenza del supporto magnetico per la ricarica. Che si tratti di un iPhone 12 Pro ricondizionato o nuovo, la versione si lascia apprezzare.

    Quando rinunciare alla mela è il vero peccato

    Affidarsi a questa versione del melafonino significa avere a disposizione una macchina potente, è l’A14 Bionic il vero motore propulsore alla base delle tante funzioni. La CPU conta 2 performance core e 4 efficiency core, la gestione dei task più complessi assume una fluidità che quasi non ci si aspetterebbe. Se ami catturare il momento in uno scatto che valga la pena conservare, il comparto fotografico è quello che ti può regalare risultati di livello. Il teleobiettivo ha un rapporto focale leggermente inferiore rispetto all’iPhone 12 Pro Max ma guadagna un grandangolo di tutto rispetto. La doppia stabilizzazione ottica dell’immagine, lo zoom ottico 4x e quello digitale 10x ti assicurano tanto divertimento. La sorpresa sta nella funzione scanner LiDAR. Questo impiega la tecnologia laser per mappare l’ambiente che ti circonda, misurando sia le distanze lineari che la profondità. Il dispositivo risulta quindi compatibile con le applicazioni a realtà aumentata. Acquistare tanta tecnologia in un iPhone 12 Pro usato? Se mancasse una garanzia, potrebbe non convenire poi tanto.

    Ideale per chi preferisce un utilizzo sempre sicuro

    Che si tratti di un iPhone 12 Pro ricondizionato o nuovo, entri nell’ambiente Apple per fruire delle funzioni del tuo dispositivo in modo protetto. Gli smartphone della mela risultano infatti immuni ai virus diretti contro gli attuali ecosistemi mobile. Maggiore protezione significa tutela dei dati personali e copertura dai sistemi di tracciamento della navigazione. Sicurezza significa anche non temere gli agenti fisici, un iPhone 12 Pro rigenerato garantisce la resistenza certificata IP68. Il grado elevato di protezione mette al riparo sia dal contatto accidentale con i liquidi sia dalle polveri. A proteggere il display Super Retina XDR pensa il particolare vetro a composizione Ceramic Shield. Tanta tecnologia viene garantita da un comparto evoluto di alimentazione a ioni di litio. La modalità di ricarica wireless offre tempi rapidi ma soprattutto stabilità della batteria nel tempo. Il sistema a ottimizzazione dei consumi chiede alla batteria solo quel che serve, senza disperdere risorse preziose. La scelta di un iPhone 12 Pro usato potrebbe però non garantirti la certificazione del funzionamento sicuro.

    Come scegliere il tuo iPhone 12 Pro rigenerato

    La selezione firmata asgoodasnew nasce per offrirti esattamente quel che stai cercando. Puoi optare per l’iPhone 12 Pro ricondizionato e certificato, questo garantisce infatti le stesse prestazioni del nuovo. La classificazione estetica è basata sul solo aspetto esterno: i prodotti come nuovo, ottimo e buono sono in grado di offrire le medesime prestazioni della componente hardware. Il refurbished di qualità aiuta l’ambiente, limita lo spreco delle risorse ma soprattutto ti garantisce un dispositivo valido a prezzo da affare.