Solo da noi!
In aggiunta alla garanzia legale
Su tutti i nostri prodotti
Attivazione gratuita dopo l’acquisto
Maggiori informazioni disponibili qui
Solo da noi!
Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo
Testati e perfettamente funzionanti
Rapporto qualità/prezzo imbattibile
Solo da noi!
Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso
Semplice e veloce attraverso il portale dei resi
Rapida elaborazione
Specifiche da paura per un Pro di razza
Ecco il modo migliore per introdurre uno dei top di casa Apple:Ci si potrebbe perdere nella lista delle sue specifiche, il modello ha rivoluzionato il concetto di melafonino. Scegliere l’iPhone 12 Pro Max è già un buon investimento in tecnologia ma con questo modello la casa di Cupertino si è di gran lunga superata. Acquistare un iPhone 13 Pro ricondizionato significa fidarsi di un prodotto dalle specifiche pari al nuovo, le caratteristiche tecniche sono infatti le medesime. Il processore è l’A15 Bionic, una vera e potente rivoluzione della tecnologia mobile. Si tratta del chip per smartphone dalle prestazioni più efficaci grazie al motore neurale in grado di effettuare 15.800 miliardi di operazioni al secondo. La capacità di adattare le prestazioni al profilo di utilizzo è l’aspetto più innovativo del dispositivo. Il particolare si traduce nella capacità di amplificare il potenziale dello smartphone ma senza pesare oltremodo sulla batteria.
La fotocamera ha finalmente imparato a guardare
Riuscire a offrire 6x totali di estensione ottica dello zoom è una delle sfide che gli sviluppatori hanno superato. La gestione dell’immagine utilizza un motore di elaborazione grafica in grado di assicurare risultati di livello professionale. I giochi di messa a fuoco consentono una rielaborazione diretta dell’immagine in grado di sostituire una troupe cinematografica. L’ottica è la componente perfetta. Se consulti la nostra sezione dedicata all’iPhone 13 puoi notare come il modello nuovo e l'iPhone 13 Pro ricondizionato montino una fotocamera aggiuntiva. Stiamo infatti parlando di uno smartphone che è in grado di focalizzare un oggetto a due centimetri di distanza. La foto di una goccia può quindi avere un livello pari al reale. Un sistema così evoluto non può che esprimere il meglio del comparto fotografico che si appoggia alla perfezione delle singole componenti. Un iPhone 13 Pro usato è un articolo che si riesce ad acquistare con un relativo risparmio ma non è in grado di offrire le medesime garanzie di un iPhone 13 Pro rigenerato. La gestione neurale del comparto fotografico necessita infatti la perfezione delle lenti, l’iPhone 13 Pro ricondizionato è in grado di garantirla.
Il dispositivo nato dall’ispirazione che anticipa il futuro
Il lavoro degli sviluppatori della Apple ha prodotto una gamma modellata intorno alla certificazione IP68 e alle prestazioni del processore. A partire dalle dimensioni compatte dell’iPhone 13 mini fino ad arrivare al modello Pro, lo scopo è stato quello di sviluppare il dispositivo intorno alle effettive esigenze dell’utente. Il melafonino risulta più human friendly rispetto ai top di gamma di altri brand. Laddove altri dispositivi sono realizzati per spingere il display al refresh rate di 120 Hz in modo costante, il sistema ProMotion è in grado di prevedere il profilo di utilizzo e adattare la frequenza dello schermo in base alle esigenze del momento. Il particolare consente quindi un notevole risparmio della batteria. Il modello nasce dal connubio perfetto tra hardware e codice, Apple ha investito sulle funzioni almeno due passi in avanti rispetto alla concorrenza. Certamente il futuro ha il suo costo, un’ iPhone 13 Pro usato può avere comunque quotazioni di tutto riguardo rispetto ai modelli di punta dell’ecosistema Android. La scelta del modello costituisce un investimento in grado di anticipare i tempi.