Pagina iniziale Apple iPhone 13 iPhone 13 Pro iPhone 13 Pro Max iPhone 13
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone 13 iPhone 13 mini

  1. 1
  2. 2
30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone 13 mini ricondizionato: il nuovo smartphone del marchio Apple

Il mercato degli smartphone è sempre più ricco di dispositivi caratterizzati da schermi generosi; questo nonostante molti utenti preferiscano ancora oggi modelli compatti ma al contempo funzionali. Grazie a un iPhone 13 mini ricondizionato avrai tra le mani a prezzo ribassato un'opzione tecnologicamente avanzata e dall'ingombro minimo.

Dimensioni e display del modello iPhone 13 mini rigenerato targato Apple

Con l'iPhone 13 mini, Apple ha lanciato sul mercato un modello capace di occupare una categoria non molto diffusa: quella degli smartphone di dimensioni inferiori ai 6". Disponibile in una serie di accattivanti combinazioni di colori, come blu, galassia, mezzanotte, verde, Red e rosa, questo modello sorprende fin da subito per la sua compattezza. Le dimensioni pari a 131,5 x 63,2 x 7,65 mm portano la diagonale a raggiungere i 5,4". Hai così a disposizione uno smartphone comodo da riporre in tasca e, allo stesso tempo, capace di assicurare ottimi risultati anche nella visione multimediale. La scelta, per quanto riguarda il display, è ricaduta su un Super Retina XTR dotato di tecnologia OLED. I punti di forza di un iPhone 13 mini ricondizionato sono: 

  • risoluzione di 2340 x 1080 pixel a 476 ppi
  • picco massimo della luminosità pari a 1200 nits
Se la risoluzione assicura risultati di rilievo sia a livello di gamma e calibrazione del colore che nella godibilità delle immagini, i 1200nits ti permettono di visualizzare senza problemi il display anche sotto la luce diretta del sole.


Hardware, software e fotocamere

Anche il comparto hardware è di ottimo livello e ripropone quello adottato per l'iPhone 13. Ti troverai al cospetto del chip A15 Bionic 6-core, della nuova GPU quad-core e del Neural Engine 16-core. Completano la dotazione tecnologica: 

  • il 5G
  • i Gigabit LTE
  • il Wi-Fi 6
  • il Bluetooth 5.0
Non mancano neppure il chif NFC e il sistema di rilevamento GPS. Quest'ultimo, in particolare, può fare affidamento su BeiDou, Galileo, GLONASS e QZSS. Anche per quanto concerne il comparto fotografico Apple ha preso a modello "il fratello maggiore" dell'iPhone 13 Mini. La presenza del medesimo modulo e il sensore da 12 MP sono garanzia di foto di qualità impeccabile. Lasciati conquistare dalla messa a fuoco, i colori, la gestione delle luci e l'HDR. E questo senza che ne sia stata sacrificata la facilità d'uso. Sono 3 le fotocamere che l' Apple iPhone 13 mini ricondizionato mette a tua disposizione: due posteriori e una anteriore. Se ami i selfie, i risultati saranno certamente all'altezza delle tue aspettative. Punto a favore anche per la modalità notte. Rispetto al precedente iPhone 12 Mini, gli scatti notturni beneficiano di una nitidezza ancora maggiore, risultando meglio esposti e potendo contare su tempi di messa a fuoco e scatto perfezionati. Altri piccoli ma utili aggiornamenti hanno coinvolto la resa dei flare e il disturbo. Registrando video avrai modo di apprezzare l'efficienza della stabilizzazione ottica della lente principale. E lo noterai, in particolare, nelle riprese in movimento. Se la registrazione dei video può raggiungere una risoluzione 4K a 60fps, lo slow motion è in grado di registrare fino alla risoluzione HD a 240fps.


Software: i pregi di iOS 15

Passando ad analizzare la dotazione software, l'iPhone 13 mini usato ospita Apple iOS 15. Nonostante non si evidenzino vere e proprie innovazioni nell'interfaccia utente, si mettono in evidenza la gestione Siri, la App Libreria e il "Picture-in-picture". Utilizzando l'iPhone 13 Mini per guardare contenuti in streaming sulle piattaforme, gestendo più di una mail in push, WhatsApp e Telegram, effettuando qualche chiamata e navigando sul web per l'intera giornata, la sera la batteria offre ancora il 10/15% di carica. La ricarica da 0 a 100% richiede circa 2 ore per essere completata. Ricordati che Apple iPhone 13 Mini ricondizionato supporta la ricarica wireless MagSafe e Qi. asgoodasnew sorprende oltre all'imbattibile rapporto qualità/prezzo, grazie anche alla garanzia di 30 mesi attivabile gratuitamente, in aggiunta a quella legale.

Perché acquistare un iPhone 13 Mini ricondizionato su asgoodasnew

Se sei alla ricerca di un iPhone 13 mini rigenerato e desideri risparmiare fino al 30% rispetto al prezzo di un modello nuovo, asgoodasnew è il negozio online di riferimento. Servendoti dei filtri puoi non solo selezionare colore e memoria interna dell'iPhone 13 mini usato, ma anche osservare altri modelli Apple, ad esempio l'iPhone 13 Pro Max. Il catalogo asgoodasnew propone smartphone, tablet, smartwatch, telecamere, videocamere, notebook e molti altri articoli elettronici usati. Qualsiasi prodotto, prima di essere messo in vendita, viene testato per verificare che sia perfettamente funzionante.