Pagina iniziale Apple iPhone SE iPhone SE (2022) iPhone SE
30 mesi di garanzia*


Solo da noi!

 In aggiunta alla garanzia legale

 Su tutti i nostri prodotti

 Attivazione gratuita dopo l’acquisto

 Maggiori informazioni disponibili qui


30% più conveniente**


Solo da noi!

 Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo

Testati e perfettamente funzionanti

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

30 giorni soddisfatti o rimborsati


Solo da noi!

 Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso

 Restituzione gratuita

Semplice e veloce attraverso il portale dei resi

Rapida elaborazione

iPhone SE iPhone SE (2020)

30 mesi di garanzia*
30 mesi di garanzia*
30% più conveniente**
30% più conveniente**
30 giorni soddisfatti o rimborsati
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Ricondizionamento professionale
Ricondizionamento professionale

iPhone SE (2020) ricondizionato, secondo solo per generazione

Le sue linee riportano lì dove tutto ha avuto inizio: l’intuizione del mitico Steve Jobs che avrebbe dato vita alla concezione di uno smartphone che da sempre punta alla perfezione. Ottimizzare i costi ma senza rinunciare alle prestazioni di un oggetto bello da vedere, ecco i motivi che potrebbero suggerirti la scelta della seconda generazione SE. Che si tratti dell’iPhone SE (2020) usato o del ricondizionato, eccone i principali punti di forza:

  • display Retina HD da 4,7 pollici per una visione ottimale;
  • fino a 13 ore di riproduzione video continua;
  • dimensioni identiche al modello SE di terza generazione.

  • Un design apprezzato che rivive in edizione aggiornata

    Quando un oggetto è bello, rimane tale anche se il tempo scorre. Se hai apprezzato l’iconico iPhone SE, non puoi che lasciarti conquistare dalla seconda edizione speciale del melafonino. Le linee richiamano la storia dello smartphone di casa Apple, qui lo schermo non è quello a corpo intero dell’iPhone 11 ma riprende le doppie bande superiore e inferiore che ospitano i sensori e le funzioni di interazione. Le linee arrotondate accompagnano le sue dimensioni particolarmente compatte, questo è uno degli aspetti tipici del modello ed è uno dei motivi che spinge in direzione della particolare scelta. La scocca in alluminio concorre a mantenerne contenuto il peso, è il classico smartphone che scegli per la sua comodità. La resistenza all’acqua è di classe IP67, lievemente inferiore rispetto alla tredicesima generazione di iPhone ma è pur sempre la stessa dell’iPhone SE (2022).

    La tecnologia dietro all’iPhone SE (2020) rigenerato

    Mantenere costante il disegno di un oggetto vuol dire chiedere anche qualcosa in più alla progettazione delle componenti. In questo modello risalta lo sforzo in fase di progettazione. Se stai considerando un iPhone SE (2020) ricondizionato, puoi contare su una componente hardware in grado di assicurare ancora tanta stabilità. Il chip è un A13 Bionic con neural engine a 8 core, inferiore rispetto alla terza generazione ma in grado di segnare il passo a gran parte della concorrenza. Il comparto fotocamera cede qualcosa alla praticità di utilizzo. Qui hai a disposizione la funzione grandangolo e 12 megapixel di risoluzione con stabilizzazione ottica dell’immagine e zoom digitale. In termini pratici, hai la possibilità di fare dei buoni scatti ma non puoi contare sulle elaborazioni complesse delle ultime generazioni firmate Apple. Se si considera la fascia di costo, si tratta di una scelta più che valida.

    iPhone SE (2020) ricondizionato, è una scelta sicura?

    Se ti stai orientando verso un iPhone SE (2020) usato, hai considerato che le componenti si usurano nel tempo? Trattandosi di una serie particolarmente apprezzata, in molti hanno acquistato la seconda edizione speciale del melafonino quindi è possibile trovare un mercato vivace per questo modello. L’incognita sta nella naturale usura che il normale utilizzo impone. Dalla verifica del vetro ai test sulle singole componenti hardware, ogni esemplare esce dal comparto refurbished con le stesse caratteristiche del nuovo. È fondamentale poter contare sul funzionamento di ogni singola feature, basti pensare all’utilità della ricarica veloce Qi, del Touch ID e alla qualità del display Retina HD con True Tone. La caratteristica non è da confondere con la funzionalità TrueDepth, il modello infatti non offre il riconoscimento tramite Face ID come nell’edizione numero undici. Considera che con il SE (2020) puoi usufruire di FaceTime HD solo su Wi-Fi.

    iPhone SE (2020) rigenerato su asgoodasnew, come funziona?

    La passione per la mela ci porta a dedicare gran parte della nostra offerta alle edizioni più riuscite di casa Apple. I test che eseguiamo ci consentono di fornire una certificazione di garanzia anche per l’iPhone SE (2020) ricondizionato. Puoi quindi contare su un modello in grado di soddisfare in pieno le funzioni promesse dalla casa, al pari dell’esemplare appena prodotto. "La classificazione in livelli di qualità riguarda solo l’estetica del singolo dispositivo. A prescindere dalla presenza di qualche lieve imperfezione estetica, hai a disposizione un melafonino in grado di funzionare alla perfezione. I colori rimangono quelli ufficiali, il modello è infatti disponibile nei toni del rosso, del nero e del bianco. Se consideri i vantaggi del ciclo refurbished, optare per iPhone SE (2020) ricondizionato è la scelta ecosostenibile ma anche amica del risparmio.