Solo da noi!
In aggiunta alla garanzia legale
Su tutti i nostri prodotti
Attivazione gratuita dopo l’acquisto
Maggiori informazioni disponibili qui
Solo da noi!
Fino al 30% più convenienti rispetto a un prodotto nuovo
Testati e perfettamente funzionanti
Rapporto qualità/prezzo imbattibile
Solo da noi!
Non sei soddisfatto? Hai 30 giorni per il reso
Semplice e veloce attraverso il portale dei resi
Rapida elaborazione
Design e confort a portata di tap
Il disegno è uno dei punti di forza, tanto da essere ripreso per gran parte anche nell’iPhone 7 Plus. Il retro è leggermente differente nella organizzazione del comparto fotografico. Le linee rimangono quelle dolci, amiche della impugnatura comoda. È il modello che si può utilizzare anche con una sola mano. I colori ufficiali sono l’argento, il grigio siderale e l’oro. Questi ne pongono in risalto le ombre in un gioco di tonalità che fa del dispositivo un oggetto irresistibile. Sebbene il display sia un 5,5 pollici di diagonale, le dimensioni sono comparabili alle edizioni Plus successive. 158,1 x 77,8 x 7,1 millimetri non sono certamente le misure più compatte ma risultano piacevolmente in equilibrio con il peso di 172 grammi. Ne guadagna il fattore autonomia: fino a 14 ore di riproduzione video e 80 ore di ascolto dei brani sono valori che strizzano l’occhio anche ai top del momento. Si tratta però di certezze che un iPhone 6 Plus usato non può promettere, a differenza del ricondizionato.
Quando le specifiche fanno il melafonino
Se hai qualche dubbio in merito alle prestazioni, il miglior approccio è considerare la lista sintetica delle caratteristiche:
Il dispositivo è la scelta ideale se sei alla ricerca di un prodotto per l’utilizzo quotidiano, hai a disposizione un modello che ti offre le feature di un bassa gamma ma con l’affidabilità di un top di casa Apple. Certamente questo principio è valido se opti per l’iPhone 6 Plus ricondizionato, l’usato non può darti le medesime certezze. Il chip A8 è uno dei più affidabili progettati dalla casa. È un 64 bit che promette prestazioni molto vicine alla versione A9 montata da iPhone 6s Plus. La GPU dà spinta ai contenuti, il display Retina Hd ne consente una fruizione particolarmente fluida. A favore gioca la densità dei pixel che riesce ad attestarsi al buon valore di 401 ppi. Il buon contrasto è una prerogativa del pannello IPS.
Ha tutto quel che serve per esserci
Un iPhone 6 Plus rigenerato è molto più di quel che ci si potrebbe attendere, ovviamente non vanta le specifiche di un'iPhone 13 ma consente un buon uso delle applicazioni necessarie in ogni momento. La fotocamera frontale rispetta lo standard FaceTime HD quindi permette videochiamate a tutto campo grazie al diaframma ad apertura ƒ/2.2. C’è poi il comparto fotografico posteriore, deve accontentarsi di soli 8MP ma promette comunque un discreto divertimento. Il grandangolo ƒ/2.2 consente panoramiche più ampie, lo zoom digitale può inoltre spingersi sul particolare fino a 5x. Per gli scatti in notturna c’è poi il Flash True Tone. Visto il margine di risparmio di un iPhone 6 Plus ricondizionato, fa molto meglio di tanti entry level. Come per gli altri melafonini, anche questo è amico dell’esperienza di utilizzo. Eseguire i comuni task a mani libere non è un problema grazie al preciso assistente vocale, basta pronunciare “Ehi Siri” per avere una risposta pronta in modo rapido ed efficace. Il funzionamento non è però garantito su un iPhone 6 Plus usato.